12 marzo 11, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| carlos desde Andalucia
Egregi Signori, io sono nuovo di questo forum e volevo solo presentarmi, il mio nome è Carlos Io sono di Andalusia, Spagna, io sono un novizio, ma desiderosi di imparare, adesso sto volando un tipo di ala e la preparazione di un ala zaggi Kesler. è un piacere per me vedere come il modello di aereo è ovunque pensato che fossi l'unico pazzo lol nel mio quartiere. un abbraccio carlos Nota: mi dispiace se la traduzione è sbagliata, ma è attraverso traduttore di Google. |
13 marzo 11, 03:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Comprendemos comprendemos.. Bienvenido sul Barone! If you need help.. you had only to ask..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
15 marzo 11, 01:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Espero que mi español será comprensible, de lo contrario hay que tomarlo con traductor de google .. Mantenernos informados ok?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |