![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Comunque io chiedo, magari qualcuno ha trovato una svolta per pulirlo e mi sembra che sia il caso di informarsi. A meno che colui che ci è riuscito (se fosse possibile) non vuole mettere su un lavasciuga di modelli.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Guarda io avendo un EG PRo pensavo quasi che forse conviene dargli una fibratina nelle zone più a rischio con calza da verginella 25gr/mq.. Oppure lo ricopri con Vinile adesivo.. Se poi si sporca passi un pannetto e tutto si risolve.. Al momento il problema non si pone perché il mio ancora non ha volato.. Ma prima i poi avrò lo stesso cruccio.. E personalmente preferisco avere uun pò di peso in più piuttosto che dello sporco.. Anche il mio angar è la mia camera e se riportassi un modello sporco ti terra o erba chi la sente poi la morosa? MI PASSERESTI UN ATTIMO I FIAMMIFERI FAI? Sai la ragazza rientra lunedi e vorrei fare piazza pulita.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Spugnetta, guanti, acqua appena tiepida e varecchina o candeggina o come casso la chiamate ![]() Se possibile quella "ignorante" comperata dal ferramenta. Vengono bianchi brillanti. però dopo per un paio di giorni puzzano ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque dopo una piccola prova posso dire che per gli aloni della serie: -dove avevo messo il nastro adesso è lindo mentre intorno c'è una sfumatura marrone- si può usare acqua calda, spugnetta bagnata (fondamentale), e dove serve un po' di sgrassatore. Diciamo che adesso guardando la pancia della fuso, dove prima c'era della plastica adesiva per proteggerla, non si vede più il rettangolo bianchissimo con i contorni definiti dall'alone. Manca solo una piccola porzione di muso e il pattino posteriore... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
acqua e insistenza.. comunque..... non so perchè odiano i gommoli perchè non sono fatti di legno.......... se a uno piace volare e pilotare, bona. Vanno bene. Se a uno piace costruire, non vanno bene. ma in entrambi i casi, perchè vi fanno cosi cacare? ce ne sono certi carini, tipo il funjet ultra, che non ha propriamente un voletto gommoloso. Cade, si ripara in 10 minuti. Cade un "funjet" di balsa, si disintegra.......... e si ripara in una settimana |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A volte si scherza tant'è che il diretto interessato ci ha riso su. Perciò non vedo motivo del tuo intervento. Un detto friuliano cita " ognun al bale co sò agne " che sta a significare che ognuno balla con chi gli pare, pure con sua zia se gli fà piacere. Se piacciono i gommoli non sono affari miei, piacciono e basta e nulla di strano........a me non piacciono, tutto qui.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ripulire coda dopo crash | max555 | Elimodellismo in Generale | 13 | 21 febbraio 11 23:21 |
Per rendere i "gommoli" meno .... gommoli | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 04 dicembre 10 10:49 |
gommoli | faryska | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 08 aprile 09 21:57 |
Ripulire elapor da cianoacrilica | falcone | Aeromodellismo Alianti | 5 | 03 settembre 06 11:24 |