28 febbraio 06, 12:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| GF-45i
Qualcuno ha avuto modo di provare questo motore? http://www.rcflipmaster.com/CRRC-PRO...es%20Specs.htm si tratta dell'ennesima cineseria, ma con accoppiamento Zenoah, sensibilmente piu' leggero. Sui forum americani ne parlano mediamente bene http://www.rcuniverse.com/forum/m_3186031/tm.htm e addirittura lo usano su acrobatici e 3D. Io pero' lo vedrei meglio in impieghi piu' "di lavoro" tipo trainatori o grosse riproduzioni, dove non serve una risposta all'acceleratore bruciante e tanta potenza. Cioè in quegli utilizzi in cui un DA-50, un MVVS ma anche uno ZDZ o un 3W sarebbe sprecato. In sostanza, laddove si usano solitamente i vecchi (e pesanti) Zenoah e Quadra.... Si trova ad un buon prezzo e, giusto per provare, ne ho ordinato uno http://www.mattfly.it/product.php~id...+BENZINA~.html poi eventualmente per i ricambi si vedra'..... sotto con le considerazioni! Simone |
02 marzo 06, 14:25 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ma come, non interessa a nessuno? comunque per il momento un sincero e disinteressato plauso a mattfly.it: ordinato martedì mattina, ricevuto mercoledi' mattina Esteticamente si presenta come me lo aspettavo: rustico e funzionale. Si nota la derivazione dai motori da motosega, come anche gli Zenoah (di cui utilizza qualche componente, originale o clonato non lo so). Rispetto agli zenoah, costa meno è piu' leggero e ha l'accensione elettronica. Vi sapro' dire le prime impressioni d'uso. ciao Simone |
02 marzo 06, 14:51 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Sbaglio, o qualcuno sta affilando le armi per Molinella, Crevalcore et similia? Occhio che se vince Reggio anche quest' anno tiriamo giù la serranda, o li facciamo partecipare "fuori quota"...... |
02 marzo 06, 14:57 | #4 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
A proposito di MattFly anche io ne ho ricevuto una ottimissima impressione parlandoci per mail Ciaooooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
02 marzo 06, 15:01 | #5 (permalink) Top |
|
Ahhhh mi sono dimenticato di chiederti su che modello pensi di montarlo?= Ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 marzo 06, 15:20 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul Big-Lift della MPX, se mi dara' sufficienti garanzie di robustezza strutturale, altrimenti ho altri due motori da metterci. Diciamo che questo motore l'ho comprato anche per curiosita', e forse potrebbe essere una discreta scelta per acrobatici attorno ai 2m e 6,5Kg. Pero' prima bisogna provarlo e vedere come va. ciao Simone | |
02 marzo 06, 16:12 | #9 (permalink) Top |
| Ma si mo che ci penso mettilo su una mensola che te lo guardi di sera prima di dormire Ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 marzo 06, 16:14 | #10 (permalink) Top |
| A parte gli scherzi posta le impressioni quando lo provi! Ciaoooooo
Bookmarks |
| |