![]() |
Servi Titanio Hobbyking Qualcuno di voi ha provato questi servi?? HobbyKing Online R/C Hobby Store : MKS DS1210 Titanium Gear Servo (0.12 sec/10kg-cm) Dalla descrizione sembrano promettere bene ma se qualcuno li avesse provati sarebbe una gran cosa avere impressioni... Grazie |
Provati no, ma pare che in asia gli MKS siano molto ben visti. Parlando con il tizio dell'ATJ mi diceva che produce parti cnc per loro e che fanno degli ottimi servi. Quasi certamente (il quasi e' solo li per beneficio del dubbio) sono i migliori servi che si possano trovare su hk, non ho idea di come siano rispetto ai + costosi hitec futaba o jr pero'... Alcuni mks sono rebrandati turnigy. Un video di un mks stressato allo sfinimento: YouTube - Initial MKS/Turnigy HV-300/HV-3S servo torque test Ciao! |
Citazione:
|
Quello provato nel video e' questo: We are R/C hobby expert makes in Taiwan con ingranaggi in titanio si. E' un servo disegnato x elicottero cmq, potrebbe dare problemi di centraggio con alcune radio se non si usano giroscopi ad alta risoluzione credo (come i futaba bls 152 e simili). Ciao |
vanno bene con hitec?= aurora 9? |
Citazione:
Spero di esservi stato utile, Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002