09 marzo 11, 17:54 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
amazon ha appena aperto in italia e francia. Mi sembra si possano far spedire i libri anche dagli amazon stranieri. su quello italiano digitando "sailplanes" escono fuori altri titoli interessanti...nessuno sa niente? "alianti italiani" di Pajno mi riesce difficile da trovare invece...e dire che ce l'abbiamo pure avuto qui a magazzino mannaggia! comunque gliding bookshop spedisce in fretta e bene.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 09 marzo 11 alle ore 17:57 |
09 marzo 11, 19:23 | #13 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Storia ed Evoluzione dell'aliante
Quattro bei volumi in italiano-inglese di Giorgio Zanrosso, editi da La Serenissima. tel 0444/927656 http://laserenissima.net editrice@laserenissima.net |
17 maggio 13, 19:03 | #14 (permalink) Top | |
User | Gli italiani lo fanno meglio!!! Citazione:
I primi tre mi sono già arrivati e sto aspettando il quarto da La Serenissima. Devo dire che noi siamo dei ca**o di esterofili, ma dovremmo guardare con attenzione quello che abbiamo in casa. Questo per dire che i libri più interessanti che ho preso ultimamente sono "Alianti Italiani d'Epoca" del grandissimo Vincenzo Pedrielli e i volumi di Zanrosso che sono per certi aspetti anche più interessanti dei testi di Martin Simons. M'è capitato inoltre anche un volume sulla storia degli alianti italiani di Vittorio Pajno anche quello interessantissimo (anche se non rigorosissimo nell'organizzazione dei capitoli).
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |