07 marzo 11, 18:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VERDE e VIOLA?
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 marzo 11, 18:19 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | ed anche il lato esterno del pianetto, parte mobile dal lato del viola. se il pianetto fosse stato come nel disegno postato ad inizio era più facile, così rischi il taglia e cuci. Vedendo oltretutto che il pianetto è una semplice tavoletta di balsa (non centinato, non profilato): Prova a scollarlo e se si frantuma tutto.. AMEN. lo rifai di sana pianta e buonanotte, fai prima, dai retta a me. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 marzo 11, 18:39 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| QUOTO 100%, al massimo fai due ritocchi (mi raccomando di assumere il tono più professionale possibile) tramite i mixer della radio RUDDER/ELEV se esiste, altrimenti PMIX.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
07 marzo 11, 19:22 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Scherzi a parte io non lo taglerei, proverei a scollarlo oppure lo lascerei cosi' se non ci sono interferenze tra le superfici mobili di direzionale e profondità. Poi vedi un pò tu | |
Bookmarks |
| |