28 febbraio 11, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User | discussioni su veleggiatori da termica
Sera a tutti appea arrivato da un paese caldo caldo con voglia di termicare appena il tempo lo permetterà potreste aiutarmi a trovare nel forum discussioni su veleggiatori da termica?! voglio prendermi un bell veleggiatore elettrico per termica ma nel forum non trovo niente...e leggendo le schede dei negozi che li vendono c'è da spaventarsi (sono tutti copia-incolla ) grazie
__________________ Mauro |
28 febbraio 11, 23:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Aeromodellismo Categorie
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 febbraio 11, 23:32 | #5 (permalink) Top |
| dipende da come decidi di portarli a quota utile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 febbraio 11, 23:44 | #6 (permalink) Top |
User |
Che il motore lo si metta per fare quota l' avevo immaginato, per come concepivo io i modelli elettrici da termica e non dinamica ,pensavo esistesse una categoria specifica che meglio li raggruppasse e rappresentasse per una migliore ricerca , anche perchè mettendo la parola termica in ricerca non ho avuto risultati utili. vedrò di spulciare nelle categorie che mi avete gentilmente riportato. grazie
__________________ Mauro |
28 febbraio 11, 23:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure F5J (alianti portati in quota con motore elettrico) nella categoria alianti invece si discute principalmente di riproduzioni (ma non solo) usate in pendio o portate in quota con l'aerotraino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
01 marzo 11, 00:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
01 marzo 11, 01:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Molinella.. Vicino a bologna? Mi piacerebbe andarci, mi posti l'indirizzo o qualcosa del genere?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |