01 marzo 11, 01:28 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Il non pagare.. O tentare di fare il furbo è un classico italiano, tutto nostro.. ma a differenza dei governanti lui ha pagato la sua parte ed ha dimostrato anche in quel caso di essere persona "Corretta e Leale".. Per quanto riguarda il gommolo.. Me piace!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
01 marzo 11, 09:29 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| posso essere daccordo, ma qui tutti a parlare di tasse e nessuno consiglia al nostro amico di dargli una stuccatina prima di verniciarlo, stiamo proprio messi male........
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
01 marzo 11, 21:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| schiumino
bello lo schiumino..lo usi come 3d o per "volato" in quanto a vale,be...è giusto che si paghino le tasse,ma trovo sia "strano" che a qualcuno nominando valentino venga in mente subito l'episodio delle tasse...anche perchè non credo possa essere cosi fastidioso,vengono perdonati e passano in secondo piano fatti ben più gravi da parte di molte persone note,probabilmente molti,quando uno stà antipatico...non vedono l'ora di trovare il pelo nell'uovo per dargli addosso,si pelo...perchè veramente qualcuno mica pensa sul serio che se tutte le persone pagassero le tasse come si deve, l'operaio avrebbe + soldi in busta paga...? stiamo ancora pagando sulla benzina tasse di 70 anni fa...e ho detto tutto. |
01 marzo 11, 22:11 | #25 (permalink) Top |
User |
lo uso per fare il volato in quanto la motorizzazione non e' eccellente pero' mi diverto comunque
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
01 marzo 11, 23:32 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Che il rombo dei cavalli del vostro motore si senta di vallata in vallata facendo drizzare le orecchie alle forze dell'ordine.. Che pure loro si inchinino al vostro passaggio.. Come vola l'aereo in questione? Chi è che ha abbastanza manico da collaudarmi "Il Poldo"(pseudo patch work) con la radio della mutua???????????
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
01 marzo 11, 23:37 | #27 (permalink) Top |
|
Ma scusate un attimo.. ma... tutti quelli che quando si parla di Valentino Rossi.. scusate se mi permetto.. VALENTINO ROSSI)tirano fuori l'argomento tasse per chi tifano? Max Biaggi.. Oppure sete Gibernau?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
01 marzo 11, 23:42 | #28 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io leggo e mi chiedo sconsolato : cosa avete nella testa ? | |
02 marzo 11, 13:35 | #29 (permalink) Top |
| Personalmente il mio primo pensiero è trovare un lavoro in fretta.. Poi per la testa ho Aeromodelli e la mia Hornet600 da 245kmh in quinta.. la sesta non l'ho mai più messa perché ho paura..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
02 marzo 11, 13:40 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.............e metti un push-up
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |