Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 01:28   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edigiul Visualizza messaggio
E CHI SE NE' FREGA.

E' SEMPRE UN GRANDE UOMO CHE TIENE ALTO L'ONORE DELL'ITALA E NON CI SPUTTANA PER IL MONDO .................
Citazione:
Originalmente inviato da CHIARA46 Visualizza messaggio
insomma io volevo solo far vedere il mio schiumino e prometto che ci mettero' anche un tocco di giallo ma tutto il resto dei post ha preso una piega che non c'entra nulla con la nostra passione dell' aeromodellismo
Giù il cappello per colui che stà facendo imparare al mondo come si usa quel maledetto pezzo di ferro chiamato moto.. Che ha preso una moto che era eternamente ultima e l'ha portata a vincere alla prima gara(Yamaha a Welcome) regalando a noi suoi tifosi un'immagine che resterà per sempre marchiata a fuoco nei nostri cuori..)..
Il non pagare.. O tentare di fare il furbo è un classico italiano, tutto nostro.. ma a differenza dei governanti lui ha pagato la sua parte ed ha dimostrato anche in quel caso di essere persona "Corretta e Leale"..

Per quanto riguarda il gommolo..
Me piace!
Vecchio 01 marzo 11, 09:29   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Me piace!
posso essere daccordo, ma qui tutti a parlare di tasse e nessuno consiglia al nostro amico di dargli una stuccatina prima di verniciarlo, stiamo proprio messi male........

claudio476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 09:37   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2006
Finalmente, sembrava che sul forum ci fossero solo tifosi di Max.
Per il Modello io lo ricoprirei di 46
Sei Grande Valentino facci sognare ............go......go........go
A tutti i tifosi di Max
edigiul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 21:52   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo4781

Data registr.: 21-10-2009
schiumino

bello lo schiumino..lo usi come 3d o per "volato"

in quanto a vale,be...è giusto che si paghino le tasse,ma trovo sia "strano" che a qualcuno nominando valentino venga in mente subito l'episodio delle tasse...anche perchè non credo possa essere cosi fastidioso,vengono perdonati e passano in secondo piano fatti ben più gravi da parte di molte persone note,probabilmente molti,quando uno stà antipatico...non vedono l'ora di trovare il pelo nell'uovo per dargli addosso,si pelo...perchè veramente qualcuno mica pensa sul serio che se tutte le persone pagassero le tasse come si deve, l'operaio avrebbe + soldi in busta paga...?
stiamo ancora pagando sulla benzina tasse di 70 anni fa...e ho detto tutto.
simo4781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 22:11   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
lo uso per fare il volato in quanto la motorizzazione non e' eccellente pero' mi diverto comunque
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 23:32   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da edigiul Visualizza messaggio
Finalmente, sembrava che sul forum ci fossero solo tifosi di Max.
Per il Modello io lo ricoprirei di 46
Sei Grande Valentino facci sognare ............go......go........go
A tutti i tifosi di Max
Una cosa su tutte.. Il finale di gara a Welcome all'esordio con la Yamaha(fino a quel tempo perennemente 4, 5°..).. Il Vale che sotto il casco(vincente all'esordio con la perennemente perdente Yamaha) ride mentre si inginocchia a baciare il cupolino..(anche se poi si è scoperto che stava parlando con la sua "Arya").. Il vale fa un altro mestire.. Cre una gara tutta sua nel quale c'è solo lui.. gli altri esistono solo dal secondo in poi.. Sicuramente lui è italiano come noi.. E noi possiamo solo inchinarci al talento di un mito, una leggenda vivente.. Colui che ha raccolto la pesantissima eredità di Doohan(***** quanto mi manca quell'uomo..) ed ha portato lo sporta ad un livello che è competitivo solo in un mondo dove a correre è l'uomo contro se stesso.. Uomo contro leggenda.. Epico scontro tra titani.. Ancora solo poche parole poi meglio tornare a parlare di aeromodelli(che è campo in cui ancora ho tanto, forse troppo da imparare..).. Giù il cappello.. Tutti in piedi sul divano.. Ed al semaforo scatenate l'inferno..

Che il rombo dei cavalli del vostro motore si senta di vallata in vallata facendo drizzare le orecchie alle forze dell'ordine.. Che pure loro si inchinino al vostro passaggio..

Come vola l'aereo in questione?
Chi è che ha abbastanza manico da collaudarmi "Il Poldo"(pseudo patch work) con la radio della mutua???????????
Vecchio 01 marzo 11, 23:37   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Ma scusate un attimo.. ma... tutti quelli che quando si parla di Valentino Rossi.. scusate se mi permetto.. VALENTINO ROSSI)tirano fuori l'argomento tasse per chi tifano? Max Biaggi.. Oppure sete Gibernau?
Vecchio 01 marzo 11, 23:42   #28 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ma scusate un attimo.. ma... tutti quelli che quando si parla di Valentino Rossi.. scusate se mi permetto.. VALENTINO ROSSI)tirano fuori l'argomento tasse per chi tifano? Max Biaggi.. Oppure sete Gibernau?
E chi sono ?
Io leggo e mi chiedo sconsolato : cosa avete nella testa ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 13:35   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E chi sono ?
Io leggo e mi chiedo sconsolato : cosa avete nella testa ?
Personalmente il mio primo pensiero è trovare un lavoro in fretta.. Poi per la testa ho Aeromodelli e la mia Hornet600 da 245kmh in quinta.. la sesta non l'ho mai più messa perché ho paura..
Vecchio 02 marzo 11, 13:40   #30 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
.............e metti un push-up

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks