18 marzo 11, 20:51 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Uso postepay da sempre, cioè da quando è presente, e mai successo nulla di ciò.....e si che ne ho fatte di transazioni!! Le uniche noie sono a volte rappresentate da acquisti che per motivi che ignoro possono non andare a buon fine...in tal caso il denaro non è più presente nel saldo disponibile ma continua a restare nel saldo contabile e dopo un certo periodo di tempo (10/15gg) ritorna di nuovo anche nel saldo disponibile. Infatti un grande vantaggio di una carta ricaricabile sta proprio in questo, cioè non possono fregarti i soldi o prelevarli se la carta è vuota! Nel caso da te contemplato, alla richiesta di prelievo il gestore della carta, anche della postepay, rifiuta se non c'è sufficiente liquidità e l'operazione finisce lì e non si rinnova automaticamente nel tempo!! Non c'è possibilità, a quanto mi risulta, di un prelievo fatto successivamente, ad es. dopo mesi dalla richiesta originaria, e per di più parzialmente......in sostanza da assiduo utilizzatore di una carta ricaricabile (postepay), non mi risulta che possa esistere quel rischio che tu prospetti. | |
19 marzo 11, 07:32 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
19 marzo 11, 11:50 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 11, 15:01 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| Non penso sia possibile e in ogni caso mi sorge una riflessione: se le carte di credito di ognuno di noi, postepay o altro, non siano state svuotate dai venditori presso i quali si effettua un acquisto, è solo per la loro correttezza??....oppure esistono, come ritengo, delle misure bancarie a tutela di tutto ciò??
|
19 marzo 11, 16:30 | #48 (permalink) Top |
| di tanto in tanto a prescindere bisognerebbe sostituirla con una nuova con nuova numerazione per stare tranquilli: io ho fatto di recente sia postepay che carta di credito....al dire al vero c'erano degli americani che mi succhiavano 70euro al mese, il primo mese non me ne sono accorto, il secondo ho aperto la contestazione con il mio gestore e sostituita la carta. Il gestore mi ha restituito i soldi fregati.
|
19 marzo 11, 16:37 | #49 (permalink) Top |
| na robba assurda si pensa che siano stati i cacciatori a fare la denuncia, poi hanno l'aereoporto di istrana a circa 5km, il terreno è destinato ad uso agricolo, peccato un bel campo di volo a soli 2km da dove lavoro di recente ..... da quello che ho capito tutto è iniziato quando il gruppo ha cercato di ingrandirsi peccato |
Bookmarks |
| |