Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 20:42   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Non si sà...
e al campo si può volare o si rischia, se vado, che mi vengano a prendere con il cellulare.....
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 20:51   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Fra 2 mesi la ricarica e loro hanno già caricato il prelievo se non è gia presente......ti spiego loro hanno chiesto 200 euro di pagamento e la postepay sta a zero. Fra 2 mesi ci mette 100 euro e dopo qualche minuto andrà nuovamente a zero ed la richiesta di pagamento starà a 100 semplice no....per quello all'inizio gli ho consigliato di fare la sostituzione della carta con una nuova numerazione
Non voglio mettere in dubbio quanto affermi ma tutto ciò mi sembra inverosimile!

Uso postepay da sempre, cioè da quando è presente, e mai successo nulla di ciò.....e si che ne ho fatte di transazioni!!

Le uniche noie sono a volte rappresentate da acquisti che per motivi che ignoro possono non andare a buon fine...in tal caso il denaro non è più presente nel saldo disponibile ma continua a restare nel saldo contabile e dopo un certo periodo di tempo (10/15gg) ritorna di nuovo anche nel saldo disponibile.
Infatti un grande vantaggio di una carta ricaricabile sta proprio in questo, cioè non possono fregarti i soldi o prelevarli se la carta è vuota! Nel caso da te contemplato, alla richiesta di prelievo il gestore della carta, anche della postepay, rifiuta se non c'è sufficiente liquidità e l'operazione finisce lì e non si rinnova automaticamente nel tempo!!

Non c'è possibilità, a quanto mi risulta, di un prelievo fatto successivamente, ad es. dopo mesi dalla richiesta originaria, e per di più parzialmente......in sostanza da assiduo utilizzatore di una carta ricaricabile (postepay), non mi risulta che possa esistere quel rischio che tu prospetti.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 07:32   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Non voglio mettere in dubbio quanto affermi ma tutto ciò mi sembra inverosimile!

Uso postepay da sempre, cioè da quando è presente, e mai successo nulla di ciò.....e si che ne ho fatte di transazioni!!

Le uniche noie sono a volte rappresentate da acquisti che per motivi che ignoro possono non andare a buon fine...in tal caso il denaro non è più presente nel saldo disponibile ma continua a restare nel saldo contabile e dopo un certo periodo di tempo (10/15gg) ritorna di nuovo anche nel saldo disponibile.
Infatti un grande vantaggio di una carta ricaricabile sta proprio in questo, cioè non possono fregarti i soldi o prelevarli se la carta è vuota! Nel caso da te contemplato, alla richiesta di prelievo il gestore della carta, anche della postepay, rifiuta se non c'è sufficiente liquidità e l'operazione finisce lì e non si rinnova automaticamente nel tempo!!

Non c'è possibilità, a quanto mi risulta, di un prelievo fatto successivamente, ad es. dopo mesi dalla richiesta originaria, e per di più parzialmente......in sostanza da assiduo utilizzatore di una carta ricaricabile (postepay), non mi risulta che possa esistere quel rischio che tu prospetti.
..è successo semplicemente ad un amico, pensava che avessero sbagliato regalandoli un motore ...poi
Vecchio 19 marzo 11, 11:48   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Non si sà...
io una mezza idea ce l'avrei...
Icone allegate
Attenzione!Lindinger arivvato ma non pagato!!??-carcerato.jpg  
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 11:50   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Citazione:
non basta che continuino a richiedere un pagamento di 100€ alla carta, e appena carica i soldi va a buon fine?
Vecchio 19 marzo 11, 15:01   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
non basta che continuino a richiedere un pagamento di 100€ alla carta, e appena carica i soldi va a buon fine?
Non penso sia possibile e in ogni caso mi sorge una riflessione: se le carte di credito di ognuno di noi, postepay o altro, non siano state svuotate dai venditori presso i quali si effettua un acquisto, è solo per la loro correttezza??....oppure esistono, come ritengo, delle misure bancarie a tutela di tutto ciò??
Vecchio 19 marzo 11, 15:07   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
..è successo semplicemente ad un amico, pensava che avessero sbagliato regalandoli un motore ...poi
....che dire, sono solo un semplice utilizzatore della postepay che uso soprattutto su internet, e non ho mai avuto problemi.....
Vecchio 19 marzo 11, 16:30   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
....che dire, sono solo un semplice utilizzatore della postepay che uso soprattutto su internet, e non ho mai avuto problemi.....
di tanto in tanto a prescindere bisognerebbe sostituirla con una nuova con nuova numerazione per stare tranquilli: io ho fatto di recente sia postepay che carta di credito....al dire al vero c'erano degli americani che mi succhiavano 70euro al mese, il primo mese non me ne sono accorto, il secondo ho aperto la contestazione con il mio gestore e sostituita la carta. Il gestore mi ha restituito i soldi fregati.
Vecchio 19 marzo 11, 16:37   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
io una mezza idea ce l'avrei...
na robba assurda si pensa che siano stati i cacciatori a fare la denuncia, poi hanno l'aereoporto di istrana a circa 5km, il terreno è destinato ad uso agricolo, peccato un bel campo di volo a soli 2km da dove lavoro di recente ..... da quello che ho capito tutto è iniziato quando il gruppo ha cercato di ingrandirsi peccato
Vecchio 19 marzo 11, 17:28   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Citazione:
no, come tutte le altre carte di credito. L'unica sicurezza è accorgersi dei pagamenti e annullarli chiamando la banca, o le poste.
Rispondi

Bookmarks