Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 09:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da didenry Visualizza messaggio
Ragazzi sarò il classico italiano, io aspetto, poi vediamo se reclamano pago altrimenti che si f.....o
Chiamiamolo... profilo "basso"!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 10:01   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
NON sono daccordo
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 10:11   #23 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest

Appena cominceranno a controllare gli ordini e le spedizioni, stai pur certo che qualche contabile scoprirà l'ammanco, farà due calcoli e allora sì che si faranno sentire, magari con un cortese sollecito di pagamento firmato dal loro ufficio legale.
Alla fine tutti i conti tornano, non fare l'italiano.
Ciao.
Vecchio 01 marzo 11, 15:27   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di didenry

Data registr.: 29-11-2008
...

...dopo una decina di pensieri ho deciso che farò il bonifico con una e-mail avviserò che ho pagato con tanto di allegato di pagamento, onde evitare dispiacevoli sorprese, poi sinceramente io così mi sento con la coscenza pulita...grazie a tutti per i pareri!!!
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 15:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
...dopo una decina di pensieri ho deciso che farò il bonifico con una e-mail avviserò che ho pagato con tanto di allegato di pagamento, onde evitare dispiacevoli sorprese, poi sinceramente io così mi sento con la coscenza pulita...grazie a tutti per i pareri!!!
La soluzione migliore!!!

Non avevo capito che volevi tenerlo... non avevi detto che avevi disdetto?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 17:28   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
Hai fatto bene, tanto se dovevi tenerlo l'avresti pagato prima o poi. Tanto vale anticipare
Vecchio 02 marzo 11, 19:50   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Domani gli faccio un bonifico e taglio la testa al toro, anche se ora mi preoccupo per la carta, non voglio cambiarla ho tutto registrato su quella....
vedrai che facendo il bonifico dopo poco ti prenderanno i soldi dalla carta e alla fine ti ritroverò qua che ti lamenterai o aspetti che ti succhino i soldi o fai cambiare numerazione alla carta e fai il bonifico, che poi costa quello internazionale....fai un po te....e mandarli una email per chiarire come fare?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:05   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di didenry

Data registr.: 29-11-2008
...

Non dirmi così ti prego, voglio sperare nella buona fede, dato che io l'ho messa tutta!
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:14   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Io manderei una email, spiegando che il modello è arrivato nonostante la disdetta dell'ordine, che comunque hai deciso di trattenere il materiale e ovviamente intendi pagarlo quanto pattuito nell'ordine e quindi resti in attesa che ti dicano come procedere, avvisali che la carta è una prepagata e quindi prima di fare il prelievo tu devi ricaricare

a questo punto aspetti che sia loro a farsi vivi, son tedeschi si faranno immediatamente sentire e concorderete il pagamento e tutto si risolve
Vecchio 02 marzo 11, 21:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Io manderei una email, spiegando che il modello è arrivato nonostante la disdetta dell'ordine, che comunque hai deciso di trattenere il materiale e ovviamente intendi pagarlo quanto pattuito nell'ordine e quindi resti in attesa che ti dicano come procedere, avvisali che la carta è una prepagata e quindi prima di fare il prelievo tu devi ricaricare

a questo punto aspetti che sia loro a farsi vivi, son tedeschi si faranno immediatamente sentire e concorderete il pagamento e tutto si risolve
Non si fanno sentire gli spillano i soldi, tornate indietro e leggevi la mia esperienza, si sono tenuti soldi e prodotto per 2 mesi fino a che non gli ho minacciati di aprire una contestazione tramite il gestore della carta di credito.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks