27 febbraio 06, 15:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2006 Residenza: Molise
|
Non capisco perchè c'è gente che odia cosi tanto gli yamada.... "sono motori complicati !!! lascia stare !!! vogliono troppa nitro !!!" complicati perchè ? il mio ys110 non mi ha mai dato nessun tipo di problema e gira una bellezza con 25% di nitro..... vogliono troppa nitro ? e grazie al caxo sono motori nati per le competizioni e poi sinceramente per quella domenica che vado a volare il portafoglio non è che si svuoti più di tanto. (Questo non per sminuire gli OS che tra l'altro sono degli ottimi motori ma per far capire che gli Yamada non vanno trattati come gli OS). Tornando al discorso dell' Extra330, stò pensando anche io di metterci l'os90 e rinforzare il parafiamma e il carrello, ho letto che c'è gente che ha montato addirittura dei Saito 120 (pazzi) Ripeto i modellini della fliton mi hanno sempre dato l'impressione di fragilità, per il resto le doti di volo sono impressionanti e l'estetica superba. Farlo elettrico non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Ciao |
28 febbraio 06, 01:03 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Dove lo ordini?? | |
28 febbraio 06, 13:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2006 Residenza: Molise
|
Credo che lo prenderò da voloelettrico e ci monterò l'os91 in quanto ho letto che con l'os70 non va, la serie Ultimate oltre ad avere la testata blu non noto nessun altra differenza in quanto uno al campo ha sia il 70surpass che l'ultimate ed è più contento del primo. Comunque sia sono convinto del fatto che è un modello pensato per l'elettrico... si vedrà. Ciao |
Bookmarks |
| |