Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 06, 15:53   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gabryvola

Data registr.: 07-01-2006
Non capisco perchè c'è gente che odia cosi tanto gli yamada.... "sono motori complicati !!! lascia stare !!! vogliono troppa nitro !!!"
complicati perchè ? il mio ys110 non mi ha mai dato nessun tipo di problema e gira una bellezza con 25% di nitro..... vogliono troppa nitro ?
e grazie al caxo sono motori nati per le competizioni e poi sinceramente per quella domenica che vado a volare il portafoglio non è che si svuoti più di tanto. (Questo non per sminuire gli OS che tra l'altro sono degli ottimi motori ma per far capire che gli Yamada non vanno trattati come gli OS). Tornando al discorso dell' Extra330, stò pensando anche io di metterci l'os90 e rinforzare il parafiamma e il carrello, ho letto che c'è gente che ha montato addirittura dei Saito 120 (pazzi)
Ripeto i modellini della fliton mi hanno sempre dato l'impressione di fragilità, per il resto le doti di volo sono impressionanti e l'estetica superba.
Farlo elettrico non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Ciao
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 01:03   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Gabryvola
Non capisco perchè c'è gente che odia cosi tanto gli yamada.... "sono motori complicati !!! lascia stare !!! vogliono troppa nitro !!!"
complicati perchè ? il mio ys110 non mi ha mai dato nessun tipo di problema e gira una bellezza con 25% di nitro..... vogliono troppa nitro ?
e grazie al caxo sono motori nati per le competizioni e poi sinceramente per quella domenica che vado a volare il portafoglio non è che si svuoti più di tanto. (Questo non per sminuire gli OS che tra l'altro sono degli ottimi motori ma per far capire che gli Yamada non vanno trattati come gli OS). Tornando al discorso dell' Extra330, stò pensando anche io di metterci l'os90 e rinforzare il parafiamma e il carrello, ho letto che c'è gente che ha montato addirittura dei Saito 120 (pazzi)
Ripeto i modellini della fliton mi hanno sempre dato l'impressione di fragilità, per il resto le doti di volo sono impressionanti e l'estetica superba.
Farlo elettrico non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Ciao
L'OS 91 è un motore ottimo, io però lo utilizzo su modeli più grossettini, con apertura da 1.70, per quell' extrino un buon 70 sarebbe sufficente, eviterei l'ultimate a testa blu, non ne ho sentito parlare molto bene, per quanto riguarda gli jamada sono motori potenti ma devono essere usati da modellisti esperti, con candele e miscele di ottima qualità.
Dove lo ordini??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 13:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gabryvola

Data registr.: 07-01-2006
Credo che lo prenderò da voloelettrico e ci monterò l'os91 in quanto ho letto che con l'os70 non va, la serie Ultimate oltre ad avere la testata blu non noto nessun altra differenza in quanto uno al campo ha sia il 70surpass che l'ultimate ed è più contento del primo.
Comunque sia sono convinto del fatto che è un modello pensato per l'elettrico... si vedrà.

Ciao
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks