21 febbraio 11, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Quale aerografo per iniziare??
Ciao a tutti, non ho mai verniciato con l'aerografo e pertanto questa sarà la mia prima esperienza. Per il momento la mia esigenza è quella di verniciare piccoli modelli in depron (A.A max circa 1.20/1.40m) in quanto i kit a scoppio in balsa per ora li prendo ARF !! Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una panoramica su tutti i tipi di aerografo e i vari compressori da abbinarci?Inoltre bisogna utilizzare solo vernici ad acqua?O semplicemente sono le più utilizzate? Volevo iniziare con qualcosa di non molto professionale (ma sfruttabile sia per le superfici più grandi, sia per i dettagli) e abbastanza economico. A questo proposito posto i link di quello che avevo individuato e lascio a voi indirizzarmi sul modello più adatto alla mie esigenze in questo momento. Aerografo Deluxe | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Aerografo GF 0,5/250 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Single-action air brush set. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Single-action Fine bead blasting gun. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Twin-action air brush set. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Twin-action fine needle pistol air brush set Vorrei un prodotto con il quale sia possibile realizzare questa livrea (dettagli compresi) Grazie a tutti
__________________ Solo sport 40 |
22 febbraio 11, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| Citazione: l'ho usato molto pure io e ti permette sia di effettuare delle verniciature piuttosto grandi, sia di fare dei piccoli particolari... e soprattutto ha già in dotazione un lungo tubo molto morbido e flessibile...gli altri normalmente hanno quello in gomma nera a spirale che è dannatamente scomodo....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
Bookmarks |
| |