16 febbraio 11, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User | Problemi con la coda a V
Ciao ragazzi, sto terminando un modello pylon Q500, il reVlution precisamente, un vecchio kit americano, e ha la coda a V, so che quand'è così il cabra e picchia lo fa in miscelazione muovendo i servi insiemme, mentre per il timone? Come si devono muovere i pianetti destro e sinistro se do stic(del timone) a sinistra?
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16 febbraio 11, 16:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
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Cabra, entrambi i pianetti salgono. Picchia, entrambi i pianeti scendono. Sinistra, entrambi i pianetti vanno a sinistra Destra, entrambi i pianetti vanno a destra Nel caso sia comando a sinistra, il pianetto sinistro scende, il destro sale, entrambi vanno verso sinistra. | |
16 febbraio 11, 23:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I tipici raggi di virata, ed i bracci di coda, "vorrebbero" delle escursioni submillimetriche dei BU del V ..... Se hai due servi sulla coda, meglio usarli in parallelo solo sul cabra-picchia. Anche il mio Viper500 ha due servi per la coda ed ho fatto così. Come d'altronde avviene su tutti i Q500 con coda tradizionale ==> orizzontale+verticale Tutto diverso per modelli più lenti, e con bracci di coda maggiori, la si che è bene avere il direzionale, ma la cosa non è così semplice, vuole mixaggi e differenziazioni specifici.... Antonio. | |
17 febbraio 11, 00:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.047
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17 febbraio 11, 01:02 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
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__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 febbraio 11, 08:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.047
| Citazione:
che abbia il direzionale; cha vada almeno come in DS! | |
17 febbraio 11, 13:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così mi mostri gli effetti migliorativi della virata, mediante uso del direzionale su un modello lungo 1m (con codino..) che viaggia a 250Kmh.... DS ??? Non sarà il massimo, ma son convinto che a motore spento (a moh di PSS) in pendio volerebbe, eccome se volerebbe (ha corde "generose"), idem nel sottovento in DS. Certo non sarà performante come un Nyx, ma magari sostituendo al motore un musetto più filante, dico magari ci si diverte parecchio lo stesso !! Antonio. PS: se Sabato sarà bello, noi si va su, e sei sempre ben accetto, poi al ritorno puoi sempre passare da Lodi per le Selezioni di Domenica Inizia a mettere in macchina le macchine "giuste".... | |
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