14 febbraio 11, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Provincia di Cuneo
| Che tristezza! Un altro punto di riferimento in meno.
Da mezzogiorno del 15 02 2011 SQUADRON LEADER non ci sarà più. Per chi non lo sapesse Squadron è un negozio on-line che vende prevalentemente prodotti Parkzone. Purtroppo in italia tutti ti vogliono vendere l'aereo ma nessuno i pezzi di ricambio. Io ho comprato parecchi ricambi da questo rivenditore, adesso sara un pò più difficile riparare i nostri aerei Parkzone. A voi i commenti. Grazie Jamie |
15 febbraio 11, 01:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
anche se io i ricambi parkzone e e-flite li ordino direttamente al mio negozuiante in zona e in 7-10gg mi arrivano, unico problema devo sempre comunicargli il codice, ma per quello uso generalmente questo sito CW Action Hobbies.. RC Airplanes, Cars, Helicopters, Boats and much more! dove trovo con un po di pazinza il pezzo che mi interessa partendo da qusta pagina CRAFT WORLD & ACTION HOBBIES, scelgo la ditta che mi interessa e poi vado alla voce "Replacement Airplane Parts" Certo l'organizzazione del sito non è delle migliori .... ma non si può avere tutto dalla vita!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
15 febbraio 11, 09:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
|
Io trovo tutti i ricambi dei parkzone da Eligasper ( ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ), ma bisogna telefonare, max serietà anche sui prezzi.
|
19 febbraio 11, 22:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il vero peccato non è che chiuda un negozio di ricambi in polistirolo ma che il modellista prima ancora che pilota non sia il costruttore delle sue macchine volanti. Proprio stasera ho iniziato la costruzione di un Sukhoi 26 da 1780 mm AA da progetto. Ragionando con un mio amico al campo volo abbiamo constatato che costruire costa più o meno come comperare già fatto ma vuoi mettere la soddisfazione!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
20 febbraio 11, 09:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
20 febbraio 11, 09:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
A regà ha chiuso solo UN negozio online che vende roba parkone, non è caduta la cometa nel golfo dello yucatan!, peraltro cercando SQUADRON LEADER esce fuori un sito che produce repliche 1:1 di warbird (spitfire etc), comunque, i modelli rotti si riparano, i pezzi si trovano ovunque, magari serve ordinarli ma arrivano. Inoltre costruire è cosa ben diversa da riparare, è chiaro che per riparare serve nella maggior parte delle volte molto meno spazio. La roba della parkzone è commercializzata in italia dell'horizon hobbies tedesca che mi pare viva e vegeta.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 20 febbraio 11 alle ore 09:57 |
20 febbraio 11, 11:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà ho rotto solo quelli di polestirolo e solo uno di quelli costruiti in balsa. Ho anche due bambini ma non hanno mai toccato nulla. Inoltre lavorando in una società di ingegneria ho imparato a progettare e forse è ancora più bello che costruire. Sono super fortunato!!!!! e stamattina continuo il mio sukhoi 26 da 1.8 m di AA Vedere volare qualcosa che si è prima disegnato e poi costruito non ha prezzo!!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |