13 febbraio 11, 17:04 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mi presento
Ciao a tutti, non avendo trovato alcuna sezione per le presentazioni, lo faccio in questa, visto che mi riguarda. Ho 44 anni (ancora per molto poco), sono di Trapani ed ho volato da sempre fino a quando il matrimonio mi ha tolto tempo, spazio e disponibilità. Ho comunque bazzicato con la nitro di tanto in tanto con auto da off e da onroad ma l'amore per il volo non è mai morto, anzi. Da un bel po' di tempo faccio follie con il simulatore (tanto con quello non si scassa nulla) e mi tengo i pollici caldi a casa, con il sole o con la pioggia. I miei due figli hanno imparato a pilotare così ed ho notato che sono molto più svegli di me Sono attratto a ricominciare con qualche modellino divertente, anche autocostruito in depron e balsa ma adatto ad ospitare un piccolo motore glow da 2,5-3,5cc. L'elettrico non mi attira. Spero di incontrare alcuni di voi. Saluti. |
13 febbraio 11, 21:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Benvenuto! Io sono di Trapani (città), andiamo a volare al' ex aeroporto di Kinisia. Il fatto che già al simulatore te la sbrighi è una cosa positiva. Mi fa piacere che vuoi cominciare con lo scoppio, però ti sconsiglio modelli piccoli. Per cominciare e rompere il ghiaccio, vedo più adatto un trainer da 1,4 ml con motore 7,5cc. Se vuoi, vieni la domenica con i figli a Kinisia, che parliamo di presenza. |
14 febbraio 11, 16:29 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho pure l'età che mi fa tremare le ginocchia, oltre che le mani, azz.... P.s.: nell'avatar ci sono io un po' di tempo addietro | |
14 febbraio 11, 16:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ciao e benvenuto.Sicuramente in questo forum troverai tante persone esperte (e non)che potranno darti aiuto in caso di necessità.Buon volo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
14 febbraio 11, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |