05 febbraio 11, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Le basi del volo lezione prima: l'atterraggio!
Beh credo che ogni parola sia superflua...... Credo però che cabierò avatar!!!!!!!! Dedicato ai miei amici del campo
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 13:42 |
06 febbraio 11, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Dai pero' non si è fatto quasi nulla...(apparte qualche inevitabile ammaccatura sul be) Avrà subito piu danni cercando di farlo scendere dall'albero..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
06 febbraio 11, 21:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
...se l'albero fosse stato un pino, sarebbe stato un "appinaggio" (io in passato ne ho collezionati alcuni, volando nei pressi di una pineta)... Se mi dici la specie di pianta coniamo un nuovo nome per la manovra. Comunque mi sembra sia recuperabile senza troppi problemi | |
06 febbraio 11, 22:38 | #7 (permalink) Top |
|
mi sembrava troppo strano di averla passata liscia......ma vedo che siete puntuali soprattutto con motosega ed autoscala scherzi a parte il modello ,nonostante il botto, non ha subito danni considerevoli, neanche il rivestimento strappato!!!!solo qualche piccola ammaccatura sul BE e lo abbiamo recuperato grazie ad un utente del forum che ringrazio ancora perchè se era per me poteva rimanerci.......non sono così atletico!!!! C'è chi appende le scarpette al chiodo.....io appendo i modelli ai carrubbi!!!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
06 febbraio 11, 22:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
06 febbraio 11, 22:58 | #9 (permalink) Top |
| vero vero....anzi domani andiamo e piantiamo le piantine dei jet a turbina così in estate raccogliamo le primizie f16, f18, f22, bae hawk tutti belli freschi freschi niente ogm tutta roba naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
Bookmarks |
| |