![]() |
Novita' Multiplex 2011 Ecco le anticipazioni dei nuovi prodotti MPX per il 2011... http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...MPX_2011_D.pdf Buona visione ....e, per chi capisce il tedesco, lettura! Piero |
Personalmente delussissimo anche quest'anno!!! Praticamente solo un modello nuovo, capisco che l'assalto cinese con i vari fms ecc. sia difficile da affrontare, ma cosi non và proprio.:( |
ridicoli:uhm: |
1 Allegato/i Oltretutto ho visto che adottano dei supporti in alluminio per i brushless del minimag e del TS2, mica avranno copiato il mio che ho fatto tanto tempo fà e che attualmente ho installato sia sul minimag che sul TS2 E' anche vero che io ho preso la sagoma dai loro :fiu: |
Carino il sistema allievo-maestro in 2,4 Ghz...:P |
difficile capire la politica di MPX, un programma radio con telemetria e tanta "roba" e modelli in schiuma PP. a Torino si dice 'na scarpa e 'n socu, una scarpa e uno zoccolo. ciao Renzo |
Ke balls... sempre gli stessi modelli, che ne so, mi aspettavo almeno un'evoluzione di qualche modello tipo acromaster etc. etc. |
1 Allegato/i Concordo, mi aspettavo qualcosina in piu' (non molto, vista la crisi economica imperante)....almeno un nuovo aliante, sigh! Comunque questo e' in inglese e graficamente piu' dettagliato: http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...PX_2011_GB.pdf Ciao, Piero P.S.: ...e il Dogfighter sara' comunque un successo... |
Citazione:
Il Funcopter V2, con possibiltià di acquisto del kit per upgrade da V1 a V2... sempre la stessa salsa però... Il kit Brushless del TSII.. a "Soli" 260 euro!!!!^_^ Ma sono impazziti? Non vedono quanto costa ormai motorizzare i modelli con prodotti cinesi???? Secondo loro qualcuno comprerà il loro kit? Va beh, speriamo che gli altri costruttori siano meglio... Saluti Andrea |
Ma basta gommoli di sta minkia!! Bastaa!!! :(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002