11 agosto 04, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2004
| parte elettronica
ragazzi stò per costruire il mio primo aereo telecomandato ho intensione di relizzarne uno a motore elettrico 400 i materiali per l a costruzione saranno principalmente DEPRON polistirolo edile balsa e compesato leggero però ho un problema non ho IDEA di come far funzionare i radiocomandi e il motore quindi vi prego di aiutarmi a capire come 1- montare i servocomandi(elettronico) 2- montare il motore 3- far regolare tutto con il telecomando 4- regolare le frequenza e il rievitore mi scuso e mi rimetto a voi grazie |
11 agosto 04, 09:32 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
1 arrivano gia' mantati devi semplicemente piazzarli sul modello. 2 con le viti, colla, in pratica dipende come e' fatto il modello. 3 dipende dal radiocomando, cmq il libretto di istruzioni di solito e' abbastanza chiaro 4 la frequenza non si regola basta semplicemente infilare su TX e RX il giusto quarzo e funziona tutto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 agosto 04, 13:59 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 agosto 04, 02:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2004
|
il fatto che non compro un kit ma lo faccio io a mano quindi tutti i pezzi li dovrei monatre io e non so cosa fare devo montare il motore collegare ai fili del motore quelli del regolatore e al regolatore il ricevitore e la corrente poi devo collegare i servocomandi al ricevito e alla corrente ma come? |
12 agosto 04, 10:16 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto c'e' scritto tutto sul manuale di istruzioni del radiocomando e del regolatore, se hai dubbi quando hai comprato i pezzi richiedi.
Bookmarks |
| |