02 febbraio 11, 09:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2010 Residenza: Ieper Belgio
| rc shops
-------------------------------------------------------------------------------- C'é qualcuno che parla inglese or francesco???? Hello, can anyone suggest me some RC Shops in Milano or air fields??? I will be in Milano 10-11-12 february for a meeting FIA ( rally) Sorry, I don' t speak your language, (some words) Thanks Grazie Johan |
02 febbraio 11, 10:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Se utilizzi Google traslator.... ecco qui... almeno è comprensibile... Ciao, qualcuno mi può suggerire alcuni campi RC Negozi in Milano o aria?? Sarò a Milano 10-11-12 febbraio per una riunione della FIA (rally) Sorry, I don 't parlano la tua lingua, (alcune parole) Grazie Grazie Johan
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
03 febbraio 11, 11:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Sarò a Milano il 10-11-12 Febbraio per una riunione FIA (Rally) Scusate ma non parlo la vostra lingua (solo qualche parola) Grazie Scusa però non ho capito cosa c'entra il francese (almeno così ho interpretato "or francesco") Scusa ho visto ora la tua residenza (Belgio)... excuse moi je vu maintenaint de où tu est... Belgique Donc si tu a besoin de quelque petite traduction en Français je peut essayer de te aider. Salut Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 03 febbraio 11 alle ore 11:42 | |
Bookmarks |
| |