26 gennaio 11, 20:06 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Anche qui' ne abbiamo perso le traccie da tempo anch'io sara' piu' o meno 5 anni che non lo vedo, mi sa che l'ultima giornata trascorsa insieme risale all'ultima esibizione delle Freccie Tricolori a Porto Rotondo. Ricordo i bei elicotteri che aveva ed era anche un discreto manico...Mi avrebbe fatto piacere risentirlo!
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... Ultima modifica di diego 6455 : 26 gennaio 11 alle ore 20:15 |
26 gennaio 11, 21:18 | #32 (permalink) Top |
User |
Ma tu chi sei? Venivi a fenosu? Se venivi a fenosu, io ero quel bimbo con in mano sempre una vecchia attack4 futaba e un modellino da 1 metro elettrico simile a un kolb, propulsivo e col 280. Si arne è veramente un manico con l'elicottero, è lui che ha introdotto nel gruppo di fenosu il tonneaux e il looping con l'elicottero. Comunque chi sei? |
27 gennaio 11, 09:57 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
Gli olbiesi non avevano interesse a volare a Fenosu avendo a disposizione il campo di Vena fiorita, l'ex aeroporto Alisarda in disuso da quando è stato realizzato l'attuale Costa Smeralda. Diverso il discorso per i residenti in provincia di Sassari prima della realizzazione del campo di volo del GAS a Sassari, loro volavano spessissimo a Oristano e qualche volta anche a Olbia ed è in una di queste occasioni che conobbi l'amico crucco comune
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
27 gennaio 11, 18:26 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |