Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 20:06   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di diego 6455

Data registr.: 25-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Non faccio nomi, ma forse si, comunque non e ho notizie, e io ho detto le sue motivazioni al crash, certo sicuramente non erano quelle, ma!...
P.S.:si chiama arne
Anche qui' ne abbiamo perso le traccie da tempo anch'io sara' piu' o meno 5 anni che non lo vedo, mi sa che l'ultima giornata trascorsa insieme risale all'ultima esibizione delle Freccie Tricolori a Porto Rotondo. Ricordo i bei elicotteri che aveva ed era anche un discreto manico...Mi avrebbe fatto piacere risentirlo!

Ultima modifica di diego 6455 : 26 gennaio 11 alle ore 20:15
diego 6455 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:18   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ma tu chi sei? Venivi a fenosu?
Se venivi a fenosu, io ero quel bimbo con in mano sempre una vecchia attack4 futaba e un modellino da 1 metro elettrico simile a un kolb, propulsivo e col 280.
Si arne è veramente un manico con l'elicottero, è lui che ha introdotto nel gruppo di fenosu il tonneaux e il looping con l'elicottero.
Comunque chi sei?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 09:57   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di diego 6455

Data registr.: 25-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ma tu chi sei? Venivi a fenosu?
Se venivi a fenosu, io ero quel bimbo con in mano sempre una vecchia attack4 futaba e un modellino da 1 metro elettrico simile a un kolb, propulsivo e col 280.
Si arne è veramente un manico con l'elicottero, è lui che ha introdotto nel gruppo di fenosu il tonneaux e il looping con l'elicottero.
Comunque chi sei?
No Fabio non credo ci si sia mai incontrati, io ho volato a Fenosu solo una volta nel lontano 1994 quando l'aeroclub ci tessero' tutti all' AeCI per un anno scucendoci all'epoca 50.000 lire praticamente per niente.
Gli olbiesi non avevano interesse a volare a Fenosu avendo a disposizione il campo di Vena fiorita, l'ex aeroporto Alisarda in disuso da quando è stato realizzato l'attuale Costa Smeralda. Diverso il discorso per i residenti in provincia di Sassari prima della realizzazione del campo di volo del GAS a Sassari, loro volavano spessissimo a Oristano e qualche volta anche a Olbia ed è in una di queste occasioni che conobbi l'amico crucco comune
Vecchio 27 gennaio 11, 18:26   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da diego 6455 Visualizza messaggio
No Fabio non credo ci si sia mai incontrati, io ho volato a Fenosu solo una volta nel lontano 1994 quando l'aeroclub ci tessero' tutti all' AeCI per un anno scucendoci all'epoca 50.000 lire praticamente per niente.
Gli olbiesi non avevano interesse a volare a Fenosu avendo a disposizione il campo di Vena fiorita, l'ex aeroporto Alisarda in disuso da quando è stato realizzato l'attuale Costa Smeralda. Diverso il discorso per i residenti in provincia di Sassari prima della realizzazione del campo di volo del GAS a Sassari, loro volavano spessissimo a Oristano e qualche volta anche a Olbia ed è in una di queste occasioni che conobbi l'amico crucco comune
Ahhh, quindi voli nel GAS di sassari, c'è un amico mio, Carlo Perella, pylonista che è stato campione italiano, a me ha regalato un quick500, il reVlution, quando lo incontri salutalo da parte di Fabio Porru di sardara, figlio di Roberto che gli bilanciava le eliche!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 21:49   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Visualizza messaggio
"chest'chi' l'è drizz me l'me!"

Google traduttore, non riconosce questa lingua, prego tradurre in Teronese.
Ciao Carlo[/QUOTE]

questo qui è diritto come il mio
rela51 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks