25 gennaio 11, 19:56 | #21 (permalink) Top |
User |
Scusate ragazzi, leggendo quello che avete detto mi son fatto "Ma dove cel'hanno questi l'umorismo?!??!?!?"- poi ho aperto il link e avevo sbagliato link Scusate ancora, il link è questo! YouTube - Alessio - Jupiter crash Takeoff |
25 gennaio 11, 20:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
25 gennaio 11, 20:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Motoveleggiatore canard , motore cipolla 1.5 c.c. montato propulsivo . Accendo , carburo , lancio ma le imprimo troppa spinta ed il serbatoio montato davanti al motore lo ingolfa , il motore si spegne e sento il solito curioso dire con fare esperto agli amici : "questo non è capace lancia il modello al rovescio............." ho smesso di portare questo modello al campo per il continuo sfotto che mi prendevo ad ogni lancio. Ciao IMer |
25 gennaio 11, 21:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
25 gennaio 11, 21:06 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
25 gennaio 11, 21:32 | #26 (permalink) Top |
User |
Noi invece, circa 5 anni fa andavamo all'aeroporto di fenosu, e la c'era un modellista tedesco, usava solo elettrico e derideva così i malcapitati a cui piantava il motore a scoppio: BELLO MOTORE A SCOPPIO!!! E tutti che quasi lo rompevamo a colpi di modello rotto!!! Un giorno, lui con un modello da 3 metri e 3000 euro di all'ora, lo lancia col motore attaccato ma non la ricevente, il modello cade con un botto incredibile, lui che non crashava mai stava per piangere e noi lo consolammo così tutti in coro : BELLO MOTORE ALLETTRICO!!!!! ahahahahahahhahah |
25 gennaio 11, 22:25 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
26 gennaio 11, 09:13 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' c'è da dire che probabilmente la rottura è stata causata da altri fattori visto che in quel frangente il motore non avrebbe mai potuto avviarsi...
26 gennaio 11, 17:04 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.:si chiama arne | |
Bookmarks |
| |