Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 19:42   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Si.... fatto da me personalmente urlando a 3-4m di distanza da uno storico "incazzereccio" della pista mentre passava ad un paio di metri da terra con un sukoi da 2 metri e qualcosa.................

Non è successo nulla... ma quante ne ha dette poi!

Stesso soggetto di cui sopra, proprietario di Sukoi con motore 50:
Ci viene a trovare un tizio di un gruppo marchigiano molto molto bravo nel 3D con un Sukoi identico a quello del nostro socio che monta un 55. Ci delizia per svariati minuti con numeri da circo... noi compiaciuti a complimentarci, dire bravo bravo etc etc... e quando il cuore spezzato del nostro socio tenta di reagire.... Se ne esce dicendo: "Eh si dai... l'hovering col 50 non viene... so tutti bravi col 55!"
AHAhahahahaahh, ora ne racconto una io.
Io sono(o meglio mi ritengono) bravino, ho un acrobatico che uso bene.
Un giorno viene a trovarci un amico nostro con un suo amico, io e il mio amico ci siamo messi a giocare con 2 modelli, al che si unisce anche l'altro e siamo in 3 in volo.
Loro atterrano e il mio amico per fare gola al suo amico mi fa "Fabio, fai vedere a nico come si fa la vite rovescia!"-procedo- "fai vedere a nico come si fa un passaggio rovescio!"-procedo e vedo che nico e stupefatto.
Allora quando va nico in volo, il mio amico comincia a dirgli"fai 2 tonneaux!".. ecc poi mi dice a me all'orecchio"Vuoi vedere come rompe il modello di oggi??digli espressamente <<fammi vedere quello che sai fare!>>.Al che io incredulo gli dico "fammi vedere quello che sai fare!"- e il mio amico ridacchi- nico commincia a fare snap roll hovering (aveva uno U-Can-Do) passaggio a coltello, sempre però a 2/3 metri, al che io gli faccio:"facci vedere un passaggio rovescio!"- lo fa e mentre è a mezza pista intervengono perfidi gli altri modellisti: CABRA-CABRA-CABRA! - E il povero nico CABRò! E fu così che lo U-Can-Do morì.
Ora questa vicenda è un ottimo metodo per sfotterlo!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 19:43   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ahhh raghi, ecco i 2 amici che vi dicevo all'opera, qui è il mio amico che crasha, in un altra vicenda, divertentissimo anche qui
YouTube - Paralyzer - Finger Eleven
guardatelo assolutamente eh!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 21:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
ahiio' il video nun se vede??!!??!!??
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 22:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
noi al campo avevamo un "socio" che faceva parecchi danni, praticamente rompeva quasi ogni volta. il bello e' che se la prendeva sempre con chi era vicino, ma per banalita' assurde e non inerenti al fatto!! una di queste me la ricordo bene e ve la racconto: una volta, dopo aver crashato alla grande, se la prese con uno che stava li' a fianco in attesa di volare, perche' aveva un grosso cappello di lana verde.(era inverno, gennaio) A suo dire, questo berretto lo avrebbe infastidito o distratto, tanto da fargli perdere il controllo del modello!! il poverino con il cappello di lana verde, impaurito, ha rischiato seriamente di prendersi un paio di schiaffi dal socio arrabbiato che aveva appena crashato!!!! ( e noi in un angolo a ridere, ma senza farsi vedere!!)
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 00:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ahhh raghi, ecco i 2 amici che vi dicevo all'opera, qui è il mio amico che crasha, in un altra vicenda, divertentissimo anche qui
HA, HA, HA...fortissimo
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 11:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
HA, HA, HA...fortissimo
Non sò cosa ci sia da ridere, a me fa molta tenerezza, soprattutto nella parte dove lo schermo poi diventa nero
Vecchio 25 gennaio 11, 11:34   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Non sò cosa ci sia da ridere, a me fa molta tenerezza, soprattutto nella parte dove lo schermo poi diventa nero
..ah !, non era quello da ridere ?!

il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 11:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manfred78

Data registr.: 21-03-2010
Invia un messaggio via MSN a Manfred78
Al mio campo c'è un signore simpaticissimo che una volta cercando di raddrizzare un albero di un motorino elettrico con una pinza ha commentato (solo per lombardi): "chest'chi' l'è drizz me l'me!"

Altra battuta quando sprona altri modellisti a rischiare con passaggi bassi etc: "Dai, fa tremare la carta di credito"

Vecchio 25 gennaio 11, 13:05   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di v-classe

Data registr.: 14-10-2007
"chest'chi' l'è drizz me l'me!"

[/QUOTE]

Google traduttore, non riconosce questa lingua, prego tradurre in Teronese.
Ciao Carlo
v-classe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 13:40   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2008
che schianto

Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ammazza schianto!!! Bellissima.... ma l'ha fatto apposta?
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks