20 gennaio 11, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
| Airworld.de solito tedesco che non risponde
Non so più cosa pensare dei venditori tedeschi, ovvero non capisco la loro politica di vendita e/o commerciale. Possibile che non rispondano MAI dico MAI alle mail? Per un povero romagnolo, che stranamente non sa il tedesco come è possibile contattare telefonicamente codesti venditori? Ho scritto ad Airworld.de AIRWORLD MODELLBAU ma non rispondono nonostante le mail non tornino indietro. qualcuno che abbia aggiornamenti? Vendono ancora? hanno qualche rivenditore? |
20 gennaio 11, 18:38 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non ricordo esattamente, ma credo siano passati una quindicina d'anni, assieme a due amici avevamo chiesto 3 Extra 260, ce li avrebbero portati in estate quando venivano in vacanza sul Garda, quando si è trattato di definire il pagamento non ci hanno più risposto. | |
31 ottobre 11, 18:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Anch'io ci ho avuto a che fare ed è piuttosto lunghino nel rispondere, per non parlare dell'assistenza: non ti danno uno straccio di disegno, solamente un cd con quattro foto striminzite del modello finito ! I modelli non sono fatti male, ma ho visto di mooooolto meglio. Alberto |
Bookmarks |
| |