17 gennaio 11, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Warbirds GWS
Ciao ragazzi! Oggi in piena crisi per non riuscire a trovare la balsa mi sono imbattuto nei sopraccitati modelli di GWS.. A parte il prezzo di 39 per il kit del P51 senza elettronica(che mi sembrano veramente pochetti se paragonati ai quasi 100 dell'EG Pro..) qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito? Personalmente ho dato un'occhiata veloce al P51 e mi sembrava che fosse ben fatto, forse meglio pure dell'EG.. sono quasi tentato di portarlo a casa e vedere un pò come me la cavo con un aereo del genere(logicamente ho già in mente qualche piccola modifica tipo parafiamma in compensato,motorizzazione un pò vitaminizzata(ma su questa devo ancora decidere..)e possibilmente realizzare un sistema di fissaggio delle ali in modo da poterlo smontare e caricare sulla Twingo con più tranquillità(non è grandissimo, circa 85cm AA).. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
17 gennaio 11, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
della gws ho il corsair, lo presi a suo tempo per poterci volare nei campi d'erba (volare non fumare!!!!!!!) devo dire che mi ha dato belle soddisfazioni..... ed è ancora tutto integro!!!!!! non conosco le tue doti, ma se vuoi provare con un ala bassa potrebbe essere la scelta vincente.... p.s.: il P-51 non lo conosco proprio.... magari è ancora più semplice!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
18 gennaio 11, 02:09 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Spruzzolo come l'hai allestito il corsair?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
18 gennaio 11, 23:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao mycol, purtroppo non sono riuscito a passare dal box dove tengo i modelli, quindi dati ancora niente. Non riesco più a trovare una discussione in cui ne parlavo.... ma sicuramente sul forum c'è..... prova a fare una ricerca.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
19 gennaio 11, 02:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| gws
Io li ho avuti tutti; Mustang e' il piu veloce ma anche il piu critico in virata (snappa e tende a buttare giu il muso) gli ho tagliato la presa d'aria sul ventre e le cose son migliorate parecchio; utilizzato in combat con gli amici (fino alla morte) Corsair, molto ''sano'' perdona quasi tutto ma e' fragilino all'altezza vano batt-ala c'e poco materiale. Regalato per imparare Zero: senza ombra di dubbio il migliore,sincero veloce e molto robusto. Utilizzato per circa due anni ebbe fine gloriosa in combattimento. PS anche il tiger moth 400 e' ottimo, attualmente dotato di scarponi decolla sia dall'acqua ,sia dalla neve....A10 i motori fanno cxxxare lascia perde. Buon diverimento Max |
19 gennaio 11, 09:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Per il Mustang non sono d'accordo con madmax1: per far stallare il mio ti devi mettere d'impegno davvero e vola che e' una bellezza,volo a coltello e virate incluse. Il segreto? Come sempre non appesantirlo in costruzione! Alla bilancia 467 grammi in ordine di volo incluse batterie, retrattili e rinforzo nell'ala... I carrelli sono GWS mini con servo centrale e ruote in semiscala da 50mm dovrei riuscire a fare qualche foto entro oggi. |
19 gennaio 11, 21:30 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
19 gennaio 11, 21:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |