13 aprile 11, 21:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Ho seguito questa discussione... vorrei chiedervi, dove trovare questi modelli GWS in Italia? Ho cercato con Google ma non sono riuscito a trovare nessun rivenditore. L'unico potrebbe essere hobbytoys ma li da tutti non disponibili al momento. Grazie mille Ciao
__________________ Warbird addict |
14 aprile 11, 01:10 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
il piccoletto mi stà facendo perdere la pazienza.. Epoxi a parte( la resina è densissima e non esce se non la aiuti.. però alla fina fa il suo sporco dovere..).. é una imprecisione unica.. Oltre a quelle già citate in precedenza.. Ce ne sono una marea che pian piano vengono fuori.. Per ultimo gli incavi che delimitano tutte le parti mobili: tra sopra e sotto/destra e sinistra non si trovano, sono sfalsati.. cosi quando vai a tagliare un alettone(ma anche l'altro così come il profondità ed il direzionale) da una parte è perfetto, dall'altra è una perfetta cagata.. Non c'è un accoppiamento che sia non dico perfetto.. Almeno decente.. Poi.. devo allargare il vano batteria per infilarci le 3S da 1000 ma non riesco a fare l'ultimo taglio(quello definitivo per asportare l'eccedenza).. mi mancano tutti i carrelli e le ruote(ero sicuro di averle viste nella scatola ma dove saranno andate a finire?????) e li sto facendo in casa con quello che ho(chissà cosa ci salterà fuori visto il nervoso che mi prende tutte le volte che lo vedo..).. Per regolare la posizione del supporto motore dovrei aprire una finestra nella parte inferiore della naca motore.. Insomma.. Questo piccoletto o lo massacro e vedo cosa riesco a tirarci fuori.. o mi metto il cuore in pace, lo finisco e lo uso come aereo da battaglia senza nemmeno sprecarmi troppo(che forse vista la qualità sarebbe il migliore destino possibile) ne nelle finiture ne nella verniciatura.. Poi però ne dovrà arrivare un altro su cui lavorare ad ok.. Al momento ho le idee talmente confuse che stasera ho bloccato i lavori ancor prima di riprenderli.. vero che l'ho pagato 35 euro.. Ma questo in una vita precedente sicuramente era una vaschetta del gelato insoddisfatta e si stà vendicando ora con me.. Beato te Gun che hai fatto l'affarone..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
14 aprile 11, 01:18 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
14 aprile 11, 23:54 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Modifiche e colore fatto da me e volano tutti da anni e pure bene. Il corsair da colorare se non erro l'avevo pagato 30-35 euro, ho preso la versione senza motore tanto poi dovevo montare un brushless economico che basta ed avanza su quel modello. Alcuni modelli li vende anche Tutto per il modellismo , ma gli è rimasto poco rispetto a prima | |
15 aprile 11, 01:42 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto sono sicuro che volerà bene.. E se non sarà così.. farò arakiri salvando solo l'elettronica..
15 aprile 11, 01:53 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto sono sicuro che volerà bene.. E se non sarà così.. farò arakiri salvando solo l'elettronica..
03 gennaio 12, 01:40 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Scusa Mycol, come è poi andato il motore Jem 2830-800 sul Corsair della Gws? Ho un Mustang Gws con ancora il 300 a spazzole originale e penso che un giorno dovrò passare al brushless, per questo guardavo proprio al Jem 2825-1150 e al più grande 2830-800. (Non vorrei sovramotorare, per quello avrei un Axi 2808/24 che adesso va benissimo, neanche a mezzo gas, sul mio vecchio Spitfire della Astra/Scorpio, e che un giorno proverò su un Elipsoid. Lo avevo preso proprio per entrambi). Grazie Ventus57 |
03 gennaio 12, 02:38 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora.. il motore va benissimo.. io però ad aprile mi sono dato agli alianti.. Solo ora che il pendio è avverso stò tornando ai motori.. il motore che doveva essere del corsair è ora montato sul parkmaste... funziona bene anche con un'elica da 11x3,7.. Ad ora però il corsair è finito un bel pò nel dimenticatoio: materiale che non mi piace(polistirolo semivulgaris) e poi avevo fatto qualche cappella.. fatto stà che ora.. forse sarebbe ora di metterlo in piedi.. però manca la voglia(meglio volare! con F3K, Parkmarter e Caracho F3 e poi ho in coda un tot di lavori che non hai idea: ho da finire: Gyak(3d indoor progettato dall'amico Giava76.. Modello bellissimo e dalle doti di volo incredibili..), L39(ventola da 90mm), Flash Valenta(hotliner).. Quindi.. mi sa che il poverello.. dovrà aspettare a tempo indeterminato..
Bookmarks |
| |