Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 11, 21:06   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricodg

Data registr.: 02-09-2008
Ho seguito questa discussione...
vorrei chiedervi, dove trovare questi modelli GWS in Italia? Ho cercato con Google ma non sono riuscito a trovare nessun rivenditore. L'unico potrebbe essere hobbytoys ma li da tutti non disponibili al momento.
Grazie mille
Ciao
Vecchio 14 aprile 11, 01:10   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Non mi assumo responsabilità per la foto che sto per pubblicare.....

Quali foto quali foto?

il piccoletto mi stà facendo perdere la pazienza.. Epoxi a parte( la resina è densissima e non esce se non la aiuti.. però alla fina fa il suo sporco dovere..).. é una imprecisione unica.. Oltre a quelle già citate in precedenza.. Ce ne sono una marea che pian piano vengono fuori.. Per ultimo gli incavi che delimitano tutte le parti mobili: tra sopra e sotto/destra e sinistra non si trovano, sono sfalsati.. cosi quando vai a tagliare un alettone(ma anche l'altro così come il profondità ed il direzionale) da una parte è perfetto, dall'altra è una perfetta cagata.. Non c'è un accoppiamento che sia non dico perfetto.. Almeno decente..
Poi.. devo allargare il vano batteria per infilarci le 3S da 1000 ma non riesco a fare l'ultimo taglio(quello definitivo per asportare l'eccedenza).. mi mancano tutti i carrelli e le ruote(ero sicuro di averle viste nella scatola ma dove saranno andate a finire?????) e li sto facendo in casa con quello che ho(chissà cosa ci salterà fuori visto il nervoso che mi prende tutte le volte che lo vedo..).. Per regolare la posizione del supporto motore dovrei aprire una finestra nella parte inferiore della naca motore..
Insomma.. Questo piccoletto o lo massacro e vedo cosa riesco a tirarci fuori.. o mi metto il cuore in pace, lo finisco e lo uso come aereo da battaglia senza nemmeno sprecarmi troppo(che forse vista la qualità sarebbe il migliore destino possibile) ne nelle finiture ne nella verniciatura.. Poi però ne dovrà arrivare un altro su cui lavorare ad ok.. Al momento ho le idee talmente confuse che stasera ho bloccato i lavori ancor prima di riprenderli.. vero che l'ho pagato 35 euro.. Ma questo in una vita precedente sicuramente era una vaschetta del gelato insoddisfatta e si stà vendicando ora con me..

Beato te Gun che hai fatto l'affarone..
Vecchio 14 aprile 11, 01:18   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Ho seguito questa discussione...
vorrei chiedervi, dove trovare questi modelli GWS in Italia? Ho cercato con Google ma non sono riuscito a trovare nessun rivenditore. L'unico potrebbe essere hobbytoys ma li da tutti non disponibili al momento.
Grazie mille
Ciao
Guarda.. se sei così autolesionista.. li vende Hobbytoys di Villanova di Castenaso.. Ha sito internet.. però ti posso garantire.. Che quei pochi soldi li puoi spendere molto molto meglio.. Magari costruendoti qualcosa con le tue mani.. Cosa che se continua così.. riprenderò quanto prima possibile.. Oppure certi modelli o li prendo già fatti e finiti.. Oppure cambio costruttore..
Vecchio 14 aprile 11, 23:54   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Guarda.. se sei così autolesionista.. li vende Hobbytoys di Villanova di Castenaso.. Ha sito internet.. però ti posso garantire.. Che quei pochi soldi li puoi spendere molto molto meglio.. Magari costruendoti qualcosa con le tue mani.. Cosa che se continua così.. riprenderò quanto prima possibile.. Oppure certi modelli o li prendo già fatti e finiti.. Oppure cambio costruttore..
Io sinceramente mi sono trovato molto bene con i vari GWS che ho, li ho presi proprio senza niente, manco colorati ed alcuni senza carrelli.
Modifiche e colore fatto da me e volano tutti da anni e pure bene.
Il corsair da colorare se non erro l'avevo pagato 30-35 euro, ho preso la versione senza motore tanto poi dovevo montare un brushless economico che basta ed avanza su quel modello.
Alcuni modelli li vende anche Tutto per il modellismo , ma gli è rimasto poco rispetto a prima
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 01:42   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Io sinceramente mi sono trovato molto bene con i vari GWS che ho, li ho presi proprio senza niente, manco colorati ed alcuni senza carrelli.
Il corsair da colorare se non erro l'avevo pagato 30-35 euro, ho preso la versione senza motore tanto poi dovevo montare un brushless economico che basta ed avanza su quel modello.
Alcuni modelli li vende anche Tutto per il modellismo , ma gli è rimasto poco rispetto a prima
Al mio manca tutta l'elettronica(questo è il meno, la motorizzazione montata da me lo renderà si pesantuccio.. Ma lo farà correre come pochi), carrelli, ruote, gli accoppiamenti fanno schifo, di piani di quota ne entrano ben due nella sede prevista(tanto che ho dovuto tamponare con i pezzi che ho recuperato in giro, vedi dove ho allargato per far entrare la 3S da 1000), lo stampo in generale fa cxxxxe.. L'ho pagato la modesta somma di 35€ ma nonostante tutto oggi ho deciso che lo tirerò a lustro il più possibile(colorazione e pilotino compresi) anche se sarà un lavoro immane.. Resta da dire che nonostante la modica cifra.. sono soddisfatto solo al 50%(praticamente solo la parte che riguarda l'acquisto di un nuovo modello..)..
Per il resto sono sicuro che volerà bene.. E se non sarà così.. farò arakiri salvando solo l'elettronica..
Vecchio 15 aprile 11, 01:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Al mio manca tutta l'elettronica(questo è il meno, la motorizzazione montata da me lo renderà si pesantuccio.. Ma lo farà correre come pochi), carrelli, ruote, gli accoppiamenti fanno schifo, di piani di quota ne entrano ben due nella sede prevista(tanto che ho dovuto tamponare con i pezzi che ho recuperato in giro, vedi dove ho allargato per far entrare la 3S da 1000), lo stampo in generale fa cxxxxe.. L'ho pagato la modesta somma di 35€ ma nonostante tutto oggi ho deciso che lo tirerò a lustro il più possibile(colorazione e pilotino compresi) anche se sarà un lavoro immane.. Resta da dire che nonostante la modica cifra.. sono soddisfatto solo al 50%(praticamente solo la parte che riguarda l'acquisto di un nuovo modello..)..
Per il resto sono sicuro che volerà bene.. E se non sarà così.. farò arakiri salvando solo l'elettronica..
Vecchio 15 aprile 11, 20:23   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricodg

Data registr.: 02-09-2008
Grazie per le info...
sto cercando il corsair ma non si trova...almeno qui in italia.
Vecchio 15 aprile 11, 22:41   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Grazie per le info...
sto cercando il corsair ma non si trova...almeno qui in italia.
Quasi quasi.. Ti mando il mio..
Vecchio 03 gennaio 12, 01:40   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ventus57

Data registr.: 12-04-2006
Scusa Mycol, come è poi andato il motore Jem 2830-800 sul Corsair della Gws? Ho un Mustang Gws con ancora il “300” a spazzole originale e penso che un giorno dovrò passare al brushless, per questo guardavo proprio al Jem 2825-1150 e al più grande 2830-800.
(Non vorrei sovramotorare, per quello avrei un Axi 2808/24 che adesso va benissimo, neanche a mezzo gas, sul mio vecchio Spitfire della Astra/Scorpio, e che un giorno proverò su un Elipsoid. Lo avevo preso proprio per entrambi).
Grazie
Ventus57
Ventus57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 02:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Citazione:
Originalmente inviato da Ventus57 Visualizza messaggio
Scusa Mycol, come è poi andato il motore Jem 2830-800 sul Corsair della Gws? Ho un Mustang Gws con ancora il “300” a spazzole originale e penso che un giorno dovrò passare al brushless, per questo guardavo proprio al Jem 2825-1150 e al più grande 2830-800.
(Non vorrei sovramotorare, per quello avrei un Axi 2808/24 che adesso va benissimo, neanche a mezzo gas, sul mio vecchio Spitfire della Astra/Scorpio, e che un giorno proverò su un Elipsoid. Lo avevo preso proprio per entrambi).
Grazie
Ventus57
Ciao Ventus!
allora.. il motore va benissimo.. io però ad aprile mi sono dato agli alianti.. Solo ora che il pendio è avverso stò tornando ai motori.. il motore che doveva essere del corsair è ora montato sul parkmaste... funziona bene anche con un'elica da 11x3,7.. Ad ora però il corsair è finito un bel pò nel dimenticatoio: materiale che non mi piace(polistirolo semivulgaris) e poi avevo fatto qualche cappella.. fatto stà che ora.. forse sarebbe ora di metterlo in piedi.. però manca la voglia(meglio volare! con F3K, Parkmarter e Caracho F3 e poi ho in coda un tot di lavori che non hai idea: ho da finire: Gyak(3d indoor progettato dall'amico Giava76.. Modello bellissimo e dalle doti di volo incredibili..), L39(ventola da 90mm), Flash Valenta(hotliner).. Quindi.. mi sa che il poverello.. dovrà aspettare a tempo indeterminato..

Bookmarks