07 aprile 11, 22:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
certo, e prima passare sul polistirolo il vetrificante da parquet secondo la tecnica albyone...... che gli dà quel tocco di lucidità che non guasta.......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
07 aprile 11, 23:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione: Citazione:
I flap sono fatti un pò bruttini ma potrebbero essere una base di partenza per la realizzazione.. I carrelli.. Bhe non ho parole, semplicemente fantastici ma chissà quanto pesano.. e soprattutto quanto costano.. Il 92.. molto bello.. Esteticamente molto meglio il 57 ma così posso mantenere una linea corrispondente alla realtà.. Visto che sei così prodigo(per non dirti magico).. riesci a trovare anche le viste in pianta da sopra e da sotto?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
08 aprile 11, 18:33 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Vedi se ste foto t' abbasteno.... sinnò ne cerco altre..... CorsairAirRacerModell Comunque non sottovalutare i colori, rosso rubino perlato e bianco perlato, secondo me verrebbe nu babbà.... E aggiungerei...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 08 aprile 11 alle ore 18:41 |
09 aprile 11, 00:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Ieri sera stavo osservando il piccoletto e mi sono saltati all'occhio parecchi difetti: 1: il BE è mal stampato 2: il BU è spesso almeno 3/4mm 3: con elica da 8" ho paura che non funzioni a dovere viste le enormi dimensioni della naca motore
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
11 aprile 11, 22:57 | #35 (permalink) Top |
|
Ragazzi.. Si comincia! si ma da dove? Dal profondita? no perché devo ancora studiare come renderlo smontabile.. Dalla fuso? no perché non posso chiuderla prima di aver pensato a come fare smontabile il profondità.. Dall'ala? non ho i servi e non mi va di mettermi a carteggiare il BE a quest'ora.. Ma allora da dove posso iniziare? Ci sono.. inizio a tagliare naca motore e capottina.. E se avrò ancora voglia inizierò a fissare un pò di plasticaccia sparsa..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
11 aprile 11, 23:46 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 aprile 11, 23:55 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Ma chi te lo fa fare???? A fare il quota smontabile cosa ci guadagni, che puoi mettere tutto in un sacchetto e andare a volare in scooter?? Dai retta, una bella smerdata di colla e ti levi ogni problema!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
12 aprile 11, 00:10 | #38 (permalink) Top |
| In un sacchetto no.. ma magari nella scatola originale.. Ma sicuramente in scooter visto che la macchina era della mia ex ed ora mi è rimasto solo il motorino..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
12 aprile 11, 01:07 | #39 (permalink) Top |
|
Ho fatto un macello.. Ho appena scoperto che queto materiale non è compatibile con la ciano per elapor.. ed ora come lo tappo il buco* solco che si è creato nella zona del profondità?
Bookmarks |
| |