21 gennaio 11, 20:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
io monto delle 1800mA, ma solo perchè ho un solo formato standard per tutti i modelli!!!!! faccio circa 10 minuti di volato tranquillo, ma molto tranquillo.... anche se con queste lipo il centraggio risulta perfetto... se dovessi rimotorizzarlo con il senno di poi, ne metterei uno più piccolo con un elica anche 8x6 riducendo i consumi, il peso, e la taglia delle lipo..... secondo me volerebbe anche meglio..... poi nin so!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
21 gennaio 11, 20:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
06 aprile 11, 23:46 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ragazzi.. Finalmente.. dopo innumerevoli peripezie.. immani litigi con la mia oramai ex signora e quant'altro.. è arrivato il Corsair.. Purtroppo l'ho lasciato alla casa nuova(dopo immani litigi la mia ex signora mi ha pure sfrattato..) e gli ho dato un'occhio al volo solamente in negozio.. Sembra molto ben fatto(fatta eccezione per la naca motore in plasticaccia da tagliare..) e devo dire che sono felicissimo dell'acquisto.. A giorni inizio a metterci mano ed inizierò subito con le modifiche per rendere smontabile l'ala e forse i piani di coda così da poterlo trasportare anche nella sua scatola... Poi sicuramente cambierò le ruote originali che fanno letteralmente ca...e.. E poi mega verniciata.. ma non col solito blu.. questo sarà uno special..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 aprile 11, 23:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Io grazie ad una botta immane di c.lo ho trovato il Parkzone Corsair a 30 euro più del GWS, bello pronto, colorato e completo. Mi sta venendo voglia di prendere il kit per i flaps e i retrattili, ma devo stare buooooono e tranquillo, altrimenti finisco a dormire pure io in garage
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
07 aprile 11, 00:39 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho preso anche un pacco di bionicle 3s 1000mha (da 30C se non ricordo male..).. se la associo al Jem 2830-800 secondo voi che autonomia avrei?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
07 aprile 11, 15:43 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gran botta veramente! Sei stato assai fortunato inoltre parkzone lavora veramente bene a mio avviso.. Ai retrattili pensavo anche io ma visto che l'ala è già smontabile magari farò questa modifica in seguito(nel caso avrò un bel pò da studiare sicuramente), per ora inizierò a cambiare le ruote, studiare la colorazione e magari pure a cercare un pilotino.. Stamane mentre iniziavo a scaricare la macchina gli ho dato un'occhiata un pò più approfondita.. Il kit non è poi il massimo, alcuni incastri/contatti sono pessimi(come tutti i puntini sbordanti sparsi ovunque) e sicuramente soffrirà di flutter(in questo caso già ho pensato alla modifica per montare un servo per ogni alettone magari mantenendo anche quello centrale).. Flap.. non mi dispiacerebbero in previsione di acquistare radio decente(Aurora 9).. dovrei solo capire dove mettere i servi dedicati e soprattutto dove realizzarli(magari nella prima parte di ala prima degli alettoni... vedremo..) Inoltre va spezzata una lancia a favore di GWS per quanto riguarda le decal: hanno inserito ben due fogli per due livree differenti(che non utilizzerò ma terrò buone per future realizzazioni tipo il Bee Gee R3 in depron) Nonostante la non massima qualità dell'accrocchio ho apprezzato molto il carrellino posteriore sterzante.. Ora non resta che iniziare a lavorarci(probabilmente domani pomeriggio..) e vedere che ne salta fuori.. Mi puoi mettere il link del materiale che usi per fare le maschere per verniciare? Così appena posso recurero il necessario e vediamo cosa riesco a combinare..
07 aprile 11, 18:31 | #27 (permalink) Top |
|
Heyla!!! Intanto cuccati sta livrea dei Jolly Rogers (è il mio attuale fondale di Windows) Ti passo poi due bei videuzzi sui retrattili e i flap, come vedi non è semplicissimo aggiungerli, per i primi bisogna scavare l' ala e rinforzarla a dovere, per i secondi serve un kit apposito perchè i flap sono divisi in 3 parti, comunque il video mostra come si fanno in modo semplice, ma il risultato è inguardabile...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 07 aprile 11 alle ore 18:36 |
07 aprile 11, 22:12 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
bellissima......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
07 aprile 11, 22:19 | #30 (permalink) Top |
| Già, poi secondo me farlo rosso rubino metallizzato e bianco perlato verrebbe una chicca, o meglio ancora usando rosso e bianco perlescenti....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |