16 gennaio 11, 21:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come fai a "generalizzare" un'affermazione così pesante nei confronti di un produttore, e modello particolari ?? Senza offesa neehh..., ma a parte il tuo modello che ha subito il danno, in base a che dato specifico fai certe affermazioni ?? Hai fatto delle misurazioni specifiche? Hai verificato le batterie sotto carico alla temperatura di esercizio ?? Messa così, la cosa potrebbe benissimo essere accuduta, e quindi riaccadere indipendentemente da Marca e Modello di radio... !!!! Antonio. | |
16 gennaio 11, 21:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il confronto tra Marche e modelli, perchè sia valido, è bene farlo con entrambe le radio a bordo, stessa alimentazione, e telemetria o logger a monitorare ciò che accade in volo. Ovvio che anche la seconda Radio dovrà avere gli stessi assorbimenti, di quella di "riferimento", altrimenti non si possono fare affermazini così tassative. Antonio. | |
16 gennaio 11, 22:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
|
Grazie a Voi ho trovato il problema. Ho sottoposto il pacco batteria totalmente ricaricato a qualche test: - ho impostato il caricabatteria a una scarica di: 1 amp. volt batteria 0.79 0,5 amp. volt batteria 2,20 -stesse prove con un pacco di eneloop da 2000 5 celle nimh 1 amp. volt batteria 3,98 0,5 amp. volt batteria 4,78 e' evidente che mi hanno mollato le batterie e la ricevente e' andata in reset, ben mi sta............ su i miei maxi uso 2 lipo da 7.4 con regolatore tensione emcotec proprio per sicurezza, non avrei mai pensato di rimanere fregato in questo modo.....non si smette mai di imparare. Grazie a tutti per l'interessamento e appena riparato (se ci si riesce) comprero' il necessario per alimentare il tutto con le lipo. |
16 gennaio 11, 22:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| stato batterie Citazione:
cioè dopo aver ricaricato hai sottoposto a scarica di; - 1 amp il pacco di batteria e dopo quanto tempo hai letto 0,79 volt? - e con 0,5 amp dopo quanto tempo hai letto 2,20 volt? - lo stesso dicasi per le eneloop. forse ho avuto lo stesso problema ma ho salvato tutto. ciao | |
16 gennaio 11, 22:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
.. scusa davvero non intendevo prendere in giro .. cmq dal basso della mia inesperienza , PER ME , quella radio perde il segnale ... lipo e quant altro cmq fai benissimo tutto come dite voi però io resto di quest opinione del tutto personale senza accusare nessuno ok?
Ultima modifica di santafalk : 16 gennaio 11 alle ore 22:55 |
16 gennaio 11, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Prima o poi le cose accadono (o cadono in questo caso), e tu non puoi farci molto, e l'unico modo per vincere e sfruttare queste sfortune a tuo favore, ridendo in faccia a chi te le ha provocate . | |
Bookmarks |
| |