14 gennaio 11, 19:04 | #41 (permalink) Top |
User | Ho già una partita iva... ma come tecnico..
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
14 gennaio 11, 19:12 | #42 (permalink) Top |
User | Allora... Camera di commercio, registrazione e via ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 gennaio 11, 21:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Vai tranquillo, sono nel settore e nessuno si sogna di spendere soldi per spedire tessuti in cina, fare la lavorazione e farsi rispedire i capi finiti. Si fa tutto in cina. Magari per le aziende più pignole con controlli qualità effettuati da personale italiano, ma si fa tutto in cina...
__________________ Fly Low! | |
14 gennaio 11, 21:17 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
per il modellismo uguale....fare ad esempio un buon 3d lo vedo per indoor come per altre cose, i cinesi di Hk non sono nemmeno a metà con certe cosine che fa Jr, futaba e company...poi le fanno tutti la? benissimo, però c'è differenza.... sono contro a chi crede di prendere cose buonissime a poco prezzo....se vuoi livelli alti ci arrivi con cose valide
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
14 gennaio 11, 22:15 | #45 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
Citazione:
Guide eBay - Comprare dall Cina e da Hong Kong | ||
15 gennaio 11, 10:24 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ho scoperto non solo HK ma anche E-bay. E' tutta un'altra musica... Sui miei aerei monto motori Turnigy e Aeolian e vi garantisco che non ho mai avuto un problema. Le batterie le compero da HK Germania e mi sono servito anche da Giantco. Anch'io ho avuto un'esperienza negativa con il caricabatterie Multiplex. Ho sbagliato a connettere i cavi del bilanciatore e ho bruciato, senza appello, la sezione di bilanciamento. Non è concepito a prova di idiota perchè si può sbagliasre la connessione visto che ha due attacchi uguali per due funzioni diverse. Aspetto per domani il CB decisamente più prestazionale (250 W) che ho acquistato da Giantco a prezzi moooolto più ragionevoli di un negozio. Ad onore del vero devo dire che anch'io ho avuto dei problemi con materiali cinesi: -un regolatore da 80A pagato la "folle" cifra di 8 Euro spedito ha smesso di funzionare ma solo dopo un crash -una batteria Zippy da 5000 che ho lasciato in stoccaggio improvvisamente si è gonfiata ma per il resto non ho nulla da dire, nemmeno sui servi da 3 Euro che compero tutti rigorosamente con ingranaggi in metallo....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 15 gennaio 11 alle ore 10:28 | |
15 gennaio 11, 11:39 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Era una raccolta di foto trovata sulla pagina Facebook di HobbyKing.Le foto riguardavano delle signore che stavano costruendo le fusoliere e le ali dei vari modelli in balsa di HK. Erano state inserite perchè un utente aveva chiesto se fosse possibile avere dei kit in balsa dei loro modelli (invece della sola versione arf). Nelle foto c'erano colle aperte ovunque,polvere,fusoliere in fibra appese ad asciugare dalla vernice e così via(lo sfondo era composto da muro in mattoni senza rifinitura,pavimento in cemento e neon appesi alla menopeggio.).Le signore/ine invece in pantaloncini,infradito e canottierina. Hobbyking spiegava che non possono vendere il solo kit perchè la fabbrica non avrebbe guadagnato abbastanza per pagare gli operai.(Dei quali ha inserito le di cui vi ho appena parlato.) La pagina purtroppo non l'ho più trovata. Con questo non voglio fare il paladino della giustizia perche forse neanche sono poi tanto interessato.Compro quello che mi serve ed egoisticamente non penso a quello che c'è dietro.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
15 gennaio 11, 14:43 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
a secon | |
15 gennaio 11, 14:52 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
|
[QUOTE=ELLIOT;2392083]oddio quello si... gli utensili vanno comprati di marche buone, ma non vale solo per i cinesi... ci sono chiavi fatte in svariate parti del mondo che non valgono mezza choave beta o usag. Beh in effetti....quando si prendono in considerazione le chiavi e le leghe adottate da USAG e BETA per fabbricare le medesime....é difficile se non impossibile trovare paragoni allo stesso livello qualitativo e questo non solo se il raffronto viene fatto con materiale made in Cina, più o meno scadente, ma anche se tale raffronto viene fatto con materiale USA o di altri paesi europei noti per la loro produzione ed il loro elevato standard qualitativo... |
Bookmarks |
| |