06 gennaio 11, 21:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione: vediamo.... qui in italiano Glocknerhof - Berg im Drautal
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
06 gennaio 11, 22:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| vacanze volando
questo posto non lo conosco, ma vi posso consigliare quello dove sono stato nel 2007 insieme con mio figlio allora 13enne: Alpe d'Huez, in Francia, regione Rhone-Alpes, non lontano da Grenoble. Si dorme e si mangia a 1700 metri slm e per otto ore al giorno (otto !) si vola a doppio comando a oltre 2000 metri in uno scenario fantastico. La scuola garantisce per iscritto un minimo di 70 minuti al giorno di pilotaggio a testa, ma spesso si va ben oltre. Stages a multipli di 7 giorni da luglio a settembre. Portatevi abbigliamento pesante perché se il tempo è brutto fa freddo. Sappiate che il 4 luglio 2007 volavamo mentre nevicava ! Si può scegliere fra aliante, motore base, motore acrobatico, elicotteri. Tranne che per gli elicotteri, si può benissimo mescolare le specialità a richiesta. Tutto il materiale è fornito dalla scuola. Istruttori molto validi, preparati, cortesi ma determinati: non vi fanno sonnecchiare, vi fanno sudare e questo è un bene. Dopo cena si fa teoria in aula. Parlottano l'Italiano. Non hanno sito internet, trovate la pubblicità sulle riviste Francesi di aeromodellismo.
|
07 gennaio 11, 18:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011
|
Peccato che io non capisca il crucco ma... fortuna vuole che per lavoro sia sovente all'estero! Dovessi mai capitare in un posto come quello potrei cogliere la palla al balzo e decidermi finalmente ad imparare superando le paure! Intanto mettiamolo nei preferiti va che l'è mei.. |
Bookmarks |
| |