Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 15:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da mr.black Visualizza messaggio
domanda: ma se faccio un ordine e un prodotto nella mia lista non è disponibile aspettano che arrivi per spedire il tutto o fanno due spedizioni diverse??
Puoi decidere tu... ovviamente però devi pagare entrambe le spese di spedizione... Non ci mettono comunque tanto a rifornire lo stock
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 15:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.black
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Frattaminore (NA)
Messaggi: 96
si lo so, ma volevo sapere se è in automatico che aspettano che lo stock si riempia? o ti cominciano a spedire il resto?
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 18:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da mr.black Visualizza messaggio
si lo so, ma volevo sapere se è in automatico che aspettano che lo stock si riempia? o ti cominciano a spedire il resto?
c'è l'opzione mentre fai l'ordine
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 23:19   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: VIDOR
Messaggi: 38
Io consiglierei spassionatamente di acquistare in Europa,
dopo varie brutte esperienze con i cinesi, ho realizzato 2 cose che già covavo...
1- in caso di problemi da risolvere in garanzia, ti mangi 3 mesi e dall'Italia un monte di soldi in spedizione. Poi a tutti i numeri telefonici di tutte le sedi, non rispondono mai.
2- dar da mangiare direttamente ai cinesi, potrebbe essere un immediato risparmio, ma un generale impoverimento
Ciao CWB
cap_wonder_borsh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 12:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da cap_wonder_borsh Visualizza messaggio
Io consiglierei spassionatamente di acquistare in Europa,
dopo varie brutte esperienze con i cinesi, ho realizzato 2 cose che già covavo...
1- in caso di problemi da risolvere in garanzia, ti mangi 3 mesi e dall'Italia un monte di soldi in spedizione. Poi a tutti i numeri telefonici di tutte le sedi, non rispondono mai.
2- dar da mangiare direttamente ai cinesi, potrebbe essere un immediato risparmio, ma un generale impoverimento
Ciao CWB
Non sono d'accordo:
1- in caso di problemi garanzie non funzionano nè qua ne là. Se una lipo dopo 3 scariche mi muore, sono fregato comunque perchè l'ho usata e possono dirmi che l'ho caricata male, che l'ho conservata male o che ha preso botte e ciao garanzia, e se riesco ad ottenere la garanzia si sa i tempi quali sono. La differenza sta che qua ho perso 50 euro di lipo, in cina una decina al massimo e ne ho comunque altre 4 di scorta per il prezzo che avrei pagato in italia. Per quanto riguarda i numeri telefonici, dopo aver scritto una mail a HK per chiedere i tempi di spedizione, sono STATO CHIAMATO da un'addetta HK che si informava se il pacco fosse arrivato e se era tutto a posto.

2- Io credo che qui ci abbiano mangiato su abbastanza. E' mai possibile che io se voglia un servo classe hs55 qui lo pago 12 euro l'uno e ne devo prendere almeno il doppio perchè avevano l'abitudine di SGRANASRSI DA SOLI, mentre per 12 euro in HK ho preso lo stesso numero di servi con ingranaggi di ricambio e dopo 2 anni neanche uno mi ha dato problemi?? E che non mi vadano a raccontare di spese di spedizione e dogane che le ho pagate anche io...
L'unica cosa di cui non mi fido troppo sono le rx, so quali sono i loro limiti e come tali le uso, non andrò mai a montarne una su un maxi 10ch, ma per i miei modelli 5-6 canali vanno più che bene.
A conti fatti con quello che avrei speso per motorizzare scarsamente un modello in italia, ne ho motorizzati 4 con roba da HK. Da 2 anni.
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 09:38   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cap_wonder_borsh Visualizza messaggio
2- dar da mangiare direttamente ai cinesi, potrebbe essere un immediato risparmio, ma un generale impoverimento
Perché? Il venditore europeo a sua volta lo ha comprato in Cina. Acquistandolo direttamente in Oriente si elimina un passaggio, il cinese mangia comunque...

Impoverimento di chi? Del venditore europeo? Sì, può essere, ma chi si deve fare carico di ciò? L'acquirente finale?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fox hobbyking!! doctorwho Aeromodellismo Alianti 9 27 settembre 11 01:04
zip su hobbyking???? valemanu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 05 luglio 10 07:34
hobbyking adri1977 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 03 luglio 10 17:24
ESC hobbyking..... 99dogma99 Radiocomandi 0 03 marzo 10 00:03
hobbyking cachorito69 Aeromodellismo 14 25 febbraio 10 15:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002