06 gennaio 11, 00:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: VIDOR
|
Io consiglierei spassionatamente di acquistare in Europa, dopo varie brutte esperienze con i cinesi, ho realizzato 2 cose che già covavo... 1- in caso di problemi da risolvere in garanzia, ti mangi 3 mesi e dall'Italia un monte di soldi in spedizione. Poi a tutti i numeri telefonici di tutte le sedi, non rispondono mai. 2- dar da mangiare direttamente ai cinesi, potrebbe essere un immediato risparmio, ma un generale impoverimento Ciao CWB |
06 gennaio 11, 13:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1- in caso di problemi garanzie non funzionano nè qua ne là. Se una lipo dopo 3 scariche mi muore, sono fregato comunque perchè l'ho usata e possono dirmi che l'ho caricata male, che l'ho conservata male o che ha preso botte e ciao garanzia, e se riesco ad ottenere la garanzia si sa i tempi quali sono. La differenza sta che qua ho perso 50 euro di lipo, in cina una decina al massimo e ne ho comunque altre 4 di scorta per il prezzo che avrei pagato in italia. Per quanto riguarda i numeri telefonici, dopo aver scritto una mail a HK per chiedere i tempi di spedizione, sono STATO CHIAMATO da un'addetta HK che si informava se il pacco fosse arrivato e se era tutto a posto. 2- Io credo che qui ci abbiano mangiato su abbastanza. E' mai possibile che io se voglia un servo classe hs55 qui lo pago 12 euro l'uno e ne devo prendere almeno il doppio perchè avevano l'abitudine di SGRANASRSI DA SOLI, mentre per 12 euro in HK ho preso lo stesso numero di servi con ingranaggi di ricambio e dopo 2 anni neanche uno mi ha dato problemi?? E che non mi vadano a raccontare di spese di spedizione e dogane che le ho pagate anche io... L'unica cosa di cui non mi fido troppo sono le rx, so quali sono i loro limiti e come tali le uso, non andrò mai a montarne una su un maxi 10ch, ma per i miei modelli 5-6 canali vanno più che bene. A conti fatti con quello che avrei speso per motorizzare scarsamente un modello in italia, ne ho motorizzati 4 con roba da HK. Da 2 anni.
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
07 gennaio 11, 10:38 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Impoverimento di chi? Del venditore europeo? Sì, può essere, ma chi si deve fare carico di ciò? L'acquirente finale? | |
Bookmarks |
| |