30 dicembre 10, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
| Autogyro home made
Ecco in costruzione il mio Autogiro. E' già qualche mese che è in cantiere, ma credo che ormai sono in dirittura d'arrivo. per me è la prima esperienza con ali rotandi, ho rubbato solo qualche idea nei vari forum allego qualche foto del giroplano in costruzione. Auguro un Buon 2011 a tutti i frequentatori di questo splendito Forum B U O N 2 0 1 1 Ultima modifica di flight : 30 dicembre 10 alle ore 19:02 |
30 dicembre 10, 19:41 | #5 (permalink) Top |
User |
Le pale mi ricordano le aerobalsa, mentre la testa mi ricorda LaHeli... Sbaglio?
__________________ www.masali.com |
30 dicembre 10, 20:08 | #6 (permalink) Top |
User |
Ti amiro perchè hai scelti di fare un autogyro, vorrei vedere come costruisci il sistema cardanico per la testa rotore, comunque le pale le hai fatte tu?? E la testa?? Comunque se hai bisogno di aiuto contattami: spark503@live.it Credo di poterti aiutare nella costruzione, ne ho fatti 5 e il 6 devo fare le pale |
31 dicembre 10, 12:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
| Autogyro home made
Grazie per tutti gli incoraggiamenti, ho fatto tutto io, la testa e quella del micromun, le pale le ho fatte seguendo il metodo di UAMMAIA allego collegamento http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2355231, per il cardano sto usando una mia idea al più presto metterò le foto anche perchè ho qualche perplessità per via delle vibrazioni che si posso scaturire dal rotore a pieno reggime di rotazione. Anticipo solo che è un piccolo giunto flessibile nessun movimento meccanico. Ancora auguri a tutti. |
31 dicembre 10, 19:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il rotore devi usare dei servi tosti, come li usi?? Col cardanico e con la miscelazione DELTA, o coi 2 servi 1 per il rollio e l'altro per il beccheggio? | |
Bookmarks |
| |