01 gennaio 11, 22:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Complimenti per la tua realizzazione,vedrai che ti sorprenderà per le sue doti di volo Hai già in mente come realizzare i comandi per la testa rotore?Sul mio ho usato come snodo, un cardano come quelli che utilizzano su motoscafi radiocomandati ed è stato di grande utilità e di semplice applicazione.Mi sembra doveroso dirti, che il metodo per la costruzione delle pale non è tutta farina del mio sacco,è una idea vista tempo fà su qualche forum e mi è sembrato utile metterla a disposizione a tutti quelli, che come me,amano ancora costruirsi qualcosa.Buon Anno a tutti. |
01 gennaio 11, 22:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io ho utilizzato un metodo copiato da una foto in rete e due servi con miscelazione. Sto attendendo l'ispirazione giusta per capire come fissare il rotore.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 gennaio 11, 17:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Inoltre visto che nessuno sul campo ha un autogiro il collaudo lo devo fare da me,il dubbio è,ma si porta come un aereo?Il mio è un autogiro da circa 4 kg con un rotore da circa 1.80m.
__________________ www.areafly69.it | |
Bookmarks |
| |