27 dicembre 10, 18:26 | #1 (permalink) Top |
User | Autogyro R/C
Ciao ragazzi, io ho costruito 5 autogyro, potete vedere le foto e il video di uno(il video degli altri non li ho perchè nessuno meli ha ancora filmati, poichè non mi fido a lasciare la radio a nessuno, è difficile usarli). Ci sono i particolari di come io faccio la testa rotore, ma vi devo chiedere:"Perchè solo i trattivi tendono quando c'è vento moderato, in volo livellato, con poco più motore del dovuto tendono si a cambiare assetto mettendosi in assetto cabrato(e questo è normale), ma come mai se cominciano a cabrarsi poco poco, poi continuano fino ad arrivare a mettersi a candela? Che sia il motore calettato poco a picchiare? Coi propulsivi non lo fa questo, forse perchè il motore tende a spingere il modello verso il basso, più del trattivo? Aiutatemi a capire questa cosetta qui. P.S.:raga, io riesco ad accorgermene in tempo, e fortunatamente sentono bene i comandi, questa cosa qui succede solo con forte vento, mentre con zero vento o una bavetta è normalissimo, divertente e facile usarli. Ahhh... ecco il link per vedere il video: YouTube - Autogyro rc! |
Bookmarks |
| |