Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 04, 17:36   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Salve ragazzi,
Io, al contrario di tutti, vorrei spezzare una lancia (ma questa volta per davvero come dice il detto!)
a favore degli ARF. Tutti voi che siete rimasti delusi dagli ARF state facendo un errore di valutazione.
C'è ARF e ARF, ce ne sono di tutte le marche, ottime e scadenti e di tutti i prezzi. Una cosa è un'ARF della Great Planes (anche se sta cadendo in basso) oppure, meglio, dell' Hangar9 e una cosa è un made in taiwan (anche se ne ho visti alcuni made in china che sono superiori per qualità alla G.P. Se prendi un ARF, pure "figo" (e il giles è "figo") e bello grosso, e lo paghi 60 euro beh... minimo devi mettere in conto che è _possibile_ che sia una ciofega. Se lo è, fatti una risata con te stesso e buttalo via. Io ho preso da poco un ARF, non ce l'ho ancora perchè deve arrivare, ma so già che è un'aereo coi controc*******. E' dell'Hangar9 e prima di prenderlo mi sono visto tutte le recensioni e i forum della gente che ce l'ha. E' costruito e ricoperto in maniera fantastica,centine allegerite e con fettuccia, leggerissimo e robusto. la minuteria è eccellente (tutti i tiranti hanno gli uniball in metallo, come per gli elicotteri). Quindi non facciamo dell'erba tutt'un fascio, e non generaliziamo alla "ne ho avuto uno, sono tutti così". Tutto qui!

*Merengue*
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 04, 18:00   #12 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
...Io ho preso da poco un ARF, non ce l'ho ancora perchè deve arrivare, ma so già che è un'aereo coi controc*******. E' dell'Hangar9 e prima di prenderlo mi sono visto tutte le recensioni e i forum della gente che ce l'ha.

*Merengue*
Ciao, per curiosità, dove l'hai comprato il modello dell'Hangar9 ? Ne ho sentito parlare molto bene anche io sui forum anglosassoni, ma non so dove si possano acquistare in Europa :?: (so già che se li vendessero in Germania costerebbero il 30% in meno che in Italia ....). Infatti acquistarlo in USA mi sa che è un bordello per via della dogana....

Grazie, ciao,

Paolo. 8)
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 04, 10:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Ho anche letto di costosi F3A da gara pronti al volo che hanno perso in volo il direzionale perchè qualcuno a lesinato sulla colla. Per cui anche in questi non è che c'è da fidarsi.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 04, 11:29   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
:roll: Ciao a tutti.
Siamo al solito discorso arf si arf no la realtà é che prima i comperare un Arf bisogna essere costruttori solo così si può valutare l'acquisto e non prendere la fregatura poi una buona regola é acquistare marche che abbiano un nome da difendere la kyosho per i modelli a basso costo opera con la hype un motivo ci sarà pure no?
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 04, 11:48   #15 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
giocattoli per bambini cresciuti!
un po di artigianato fa bene, mi sa che mi divertiro' di piu a ripararlo che a "finirlo" sto ARF
Vecchio 04 agosto 04, 15:07   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Per staudacher: si è vero, bisogna anche saper costruire, in modo da essere consci di ciò che si va a comprare e anche saperlo assemblare ad arte, anche se sono poche operazioni... e pure di ripararlo.

per NFJ: i modelli dell'hangar9 li trovi in Germania, basta cercare, oppure anche in Italia sul sito di Silvestri www.sebart.it (i Funtana dovrebbero arrivare in questi gg). Se lo vuoi prendere in USA, bisognerebbe avere un amico laggiù che te lo invii.

Ciao,
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks