| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004
| Ultimazione nuovo modello
Ciao a tutti! Ho appena completato il mio nuovo modello al quale non so che elica montare...è un atlantis della phoenix model con motore supertigre g-51...aspetto un vostro consiglio. Inoltre domani lo farò volare per la prima volta ma non ho effettuato nessun lavoro riguardo al baricentro.....devo fare qualcosa...? il modello è come da scatola di montaggio....vi allego una fotina del mio nuovo gioiellino....e per chi lo conosce vorrei avere qualche anticipazione...io non l'ho mai visto volare! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Come elica prova una 11X5 o una 12X5, quest'ultima non non molto caricata, se il motore e' nuovo meglio la piu' piccola per una decina di serbatoi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| oggi la prova......PERFETTO!!!
Oggi il primo volo...ero completamente solo sul campo volo...solo con mio padre (non porto ancora la macchina).....quando ha volato per la prima volta è stata una soddisfazione immensa!!! saluti a tutti!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
no, normalmente non volo lì. Però il debutto l'ho fatto in quel campo con un Super Miss elettrico quest'inverno. Pepe junior mi ha aiutato. Forse se lo ricorderà, da qualche parte dovrei avere il filmato del mio e del suo volo con un U CAN DO 3D... impressionante quel ragazzo!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
si certo ti ricordi di me? io ero con mio padre un giorno che tu eri con la tua ragazza e con giuseppe....andasti col miss nella pianta e rompesti il direzionale......ti ricordi? cmq come mai adesso non voli più li? dove vai? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ebbene sì! Al primo volo il direzionale ha fatto una finaccia... L'unico albero nel raggio di 2 Km... ecco, questo è ottimo materiale per doccino... dove sei? vabbe', lasciamo perdere... cmq sì, mi ricordo. Be', io non sono di lì, sono di Roma, ero venuto in quel campo perchè la mia... ragazza... abitava da quelle parti. Cmq ricordo di aver ricevuto un'ottima accoglienza. Se capitasse di nuovo verrei volentieri. Ciao. Ah, carino l'aereo, l'hai fatto tu o è un ARF?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |