24 dicembre 10, 07:25 | #2 (permalink) Top |
User | fighissimo
non mi ero accorto dell'esistenza di un'oggetto del genere:l'aveo visto piu' volte bighellonando sul sito di jonathan pero' non ho mai aperto la schermata e tra l'altro ero convinto fosse un balsa arf.che dire e' semplicemente stupendo e poi e' rtf direi che e' l'unico prodotto nella sua categoria ad avere questa tacnologia costruttiva e vale la pena comprarlo visto il prezzo e le dimensioni medie sara' anche meno caino di un classico piccolo 900x1000
|
24 dicembre 10, 10:09 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-07-2007
|
sembra molto docile e preciso, non butta mai d'ala e poi considerato il prezzo e l'allestimento elettronico, secondo me vale la pena di comprarlo per delle volatine veloci e senza bisogno di una carovana di accessori appresso....
|
26 dicembre 10, 11:02 | #5 (permalink) Top |
User |
Caspita! Non l'avevo visto neanch'io... D'accordo che costa pur sempre una cifretta, ma così completo PNP e con le prestazioni che si vedono nel video mi pare un ottimo acquisto... ci penserò. P.S.: I pollici del video bisogna averli già, non sono inclusi nella confezione! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
Bookmarks |
| |