![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sono due profili diversi e non per impieghi similari. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
mizzigaa ma questo è tutto arabo per me; ma ma come faccio a farmi una cultura? ![]()
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella Home Page del nostro sito, nel menù "Articoli" clicchi su "Biblioteca", poi su "Libri", ti trovi un elenco dettagliato di pubblicazioni. A mio parere il migliore (anche se un pò datato, è del 1992) è "Progettiamo gli Aeromodelli" di Loris Kanneworff; è molto tecnico ma se hai un pò di conoscenze in matematica e fisica non avrai problemi. Il problema è reperirlo, trattandosi di una pubblicazione interna dell'Aero Club d'Italia; se sei socio Aero Club puoi richiederlo alla segreteria del tuo club, se sei socio FIAM anche alla segreteria della Federazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ed online cosa e dove si può trovare qualche cosa? (praticamente agratissss!!) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' tale l'abitudine di consultare la mia biblioteca quando se ne ravvisa la necessità, che in rete proprio non saprei dove andare a cercare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Che io sappia, e FAI docet, il libro di Kanneworff non è più reperibile nemmeno in Aeroclub Italia. Sono disposto (cosa già fatta per un amico) a fartene una fotocopia ma devi rimborsarmi le spese di fotocopiatura e di spedizione. Ciao Domenico
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piano a V | Bruno77 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 09 gennaio 08 18:36 |
profilo per piano quota dg | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 23 giugno 07 09:09 |
Piano di coda verticale. Profilo simmetrico? Piano-convesso? Laterale al tubo? | FrancoC. | Categoria F3K | 17 | 10 aprile 07 13:08 |
Mi consigliate un profilo concavo/convesso? | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 15 maggio 06 15:21 |
Piano convesso Vc Semisimmetrico | Rata | Aeromodellismo | 5 | 30 maggio 05 02:04 |