Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 10, 01:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di samu79

Data registr.: 08-03-2009
Question consiglio

ciao a tutti volevo un consiglio.... ho visto che è uscito un nuovo modello dell PARZONE IL radian pro io ho avuto leasy glider pro, e lo usato tutta estate vorrei sapere se e molto simile come volo o se è più performante , se ha più o meno efficienza se e più veloce ecc ecc e poi nel vano batteria ci starebbe una 1800 3s? (non mi piace molto come soluzione sotto la pancia della fusoliera) ho aquistare il fox della hype (volo abbastanza bene) cosa mi consigliate ? ciao grazie
samu79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 10:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
ciao Samu anche io ho l'e.g.e il fox e ho visto il nuovo radian pro.diciamo che rispetto al vecchio radian ci sono in piu' gli alettoni e gli aerofreni.inoltre la forma delle ali riprende l'easy e le winglette(e' scritto giusto?)sono meno accentuate e dovrebbe essee un po' piu' brioso del vecchio modello.per quanto riguarda la marca diciamo che ultimamente la parkzone ha fatto dei bei modelli rtf e il rapporto qualita' prezzo e' sempre allettante
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks