26 dicembre 10, 20:03 | #11 (permalink) Top |
User | su Sky 144
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 dicembre 10, 20:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ma un pò di tempo fà lo si vedeva anche sul dt?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 dicembre 10, 21:36 | #13 (permalink) Top |
User |
non cheio sappia
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 dicembre 10, 13:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
stamattina mi è capitato di vedere un programma di modellismo dul digitale terrestre....un certo MODELLBAUER, non so a che ora è cominciato ma è finito alle 9:30.... hanno fatto vedere la costruzione di un maxi elicottero a turbina che è venuto anche aOzzano (il c-135 giallo a turbina) e la realizzazione di una elefantiaca riproduzione dell'A-380 con tanto di volo di collaudo....molto bello e ovviamente tutto in tedesco...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
20 gennaio 11, 09:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
La settimana scorsa ho visto un bel programma totalmente dedicato agli aerei (ed anche un pò agli elicotteri) rc, Sul digitale terrestre canale Tv7Sport, veramente ma veramente bello... ovviamente sono rimasto incollato alla tv tutto il tempo. parlavano di una manifestazione nel Lazio, ma non ho capito dove perché l'ho visto quando era già iniziato.
|
Bookmarks |
| |