16 dicembre 10, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| contatti MGModels
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto contatti recenti per acquisti con la MGModels? Ho fatto un ordine circa una settimana fa, e dopo la conferma automatica aspettavo una mail per fare il pagamento comprensivo delle spese postali come specificato sul sito, ma a tutt'oggi nessuna notizia, nemmeno alle mail inviate per richiedere chiarimenti. Non avendo spedito soldi non mi preoccupo più di tanto, ma credo sia utile a tutti sapere se il sito è ancora attivo e se è una prassi normale fare attendere i potenziali clienti senza dare notizie. Un cordiale saluto a tutti ed auguri per le imminenti festività. Buoni voli e morbidi atterraggi
__________________ Campa nen la lenga al gat |
16 dicembre 10, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
purtroppo stò attraversando un momento personale molto difficile, sono rimasto "fermo" per qualche settimana ed ora sto rientrando lentamente a regime. Se mi ricordi il numero d'ordine vedo di accellerarne la gestione, scusa per il ritardo Giuseppe | |
16 dicembre 10, 17:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Un saluto.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
16 dicembre 10, 19:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Se mi ricordi il numero d'ordine vedo di accellerarne la gestione, scusa per il ritardo Giuseppe[/QUOTE] ciao Il numero d'ordine è 100010188. Speravo di avere tutto prima di Natale ma credo che ormai non sia più possibile. Io sarò via durante tutto l'arco delle festività e non vorrei creare casini con i corrieri. Pazienza, eventualmente fatti sentire telefonicamente per organizzare il tutto dopo l'Epifania. Per il momento grazie ed aspetto tue notizie Alce pallida
__________________ Campa nen la lenga al gat |
Bookmarks |
| |