12 aprile 06, 16:55 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 aprile 06, 18:18 | #62 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
non per fare il menagramo, ma qualche problemino si puo creare se si spegne un motore, esempio di seguito http://mywebpages.comcast.net/psk560/b25crash2.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 aprile 06, 18:32 | #63 (permalink) Top |
Guest
|
azzzz.... mi sa ke bisogna stare alti........ forse era in fase di decollo,visto come tirava a sinistra quando si e' spento un motore e come non ha avuto tempo x contrastare...... poi ha tolto il gas anke a quello funzionante ....... ke dire una serie di circostanze sfortunate...... |
12 aprile 06, 19:13 | #64 (permalink) Top |
User |
Purtroppo l'avevo già visto sto video!!!! Povero B25 Mitchell........... Purtroppo sui bimotori bisogna stare attenti, però mi hanno detto che il P38 avendo 2 fusoliere dovrebbe sentire meno l'effetto coppia...... Dopo sai, se deve proprio succedere, amen, intanto più o meno è la fine che fanno tutti i modelli!!! Per i Saito invece in Francia mi hanno chiesto una cosa incredibile: vogliono il pagamento solo tramite assegno bancario internazionale!!!! Fare l'assegno non è un problema, mandarlo tramite posta dall'Italia e far si che arrivi al destinatario in Francia senza che nessuno metta mano, penso sia più difficile!! E a sto punto non so più cosa fare!!! |
12 aprile 06, 20:40 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di garbo : 12 aprile 06 alle ore 20:48 | |
12 aprile 06, 22:43 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Sono mica troppo convinto che quello ha sfracellato per colpa del motore. Apparte che mi sto grattando le b@lle a sangue al posto di 2M86... Sono convinto che non sia un esperienza così nefasta, lo spegnimento di un motore. Certo non è faccenda gestibile dal principiante. Ma nemmeno l'aereo lo è. E non è questo il caso, infine. Piuttosto, l'aereo del video: è caduto strano. Uno stallo decisissimo. Ma che gli sarà successo? Non si sarà solo incasinato il pilota? Boh? Gli hanno fatto il test del palloncino? E' stata recuperata la scatola nera? Era piu nera di lui che aveva distrutto 5000 euro di modello?? Saluti. PS @2M86: ho sbirciato sul link francese che dici, ma di saito non ne ho visti. Mi posteresti di nuovo il link della prova? Grazie
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 aprile 06, 23:41 | #68 (permalink) Top |
User |
Ecco il link della prova del Saito 125: http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4969 Per il sito francese dove vendono il Saito 125, il link è: http://www.topmodel.fr/product_list....at=268&f_top=1 |
12 aprile 06, 23:49 | #69 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ciao non dico che sia impossibile volarci, ma meglio se possibile cercare nell'ambito del possibile di evitare le emergenze,a maggior ragione su un plurimotore che su un mono o sbaglio? se ti lascia un motore a 100 metri di quota é un conto, a 10 é un altro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 aprile 06, 12:14 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E' spettacolare. E' grande come un 91 e tira come un 120 potente. Però ti consiglio comunque di scrivere a Ute , che forse il 125 lo ha anche se non è ancora in listino. E come prezzi mi sembra piu competitivo. @sandro: non volevo darti del gufo, sono d'accordo con la gestibilità delle emergenze che diviene migliore ad alta quota. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |