11 aprile 06, 13:39 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
io qualcosa da dire ce l'ho: lo pagato 10 giorni fa e ancora non ho ricevuto alcun cenno. Uffaa. Credo (spero) dipenda da una chiusura menzionata sul sito dal 4 al 10 in occasione della fiera di Dortmund. E manco ne sono sicuro, visto che non so il tedesco,mannaggia a me. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
11 aprile 06, 17:44 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
A regà, la sorte mi sorride... Non avevo il coraggio di confessarlo, ma ero (un minimo) perchè dal momento in cui ho inviato per email la ricevuta del bonifico, non avevo piu ricevuto alcuna notizia dal venditore da cui ho acquistato il Saito. Mi ha risposto oggi, scusandosi per il ritardo, dicendo che la fiera di Dortmund è stata fichissima e che il mio motore parte domani. Aahh. Che soddisfazione . Voi mi capite, vero? Non è che mi sono rinc0gli0ni┬0 io, vero?? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
11 aprile 06, 23:51 | #56 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho appena visto la prova del Saito 125 su RcGroups e mostrano che con una 15x10 APC Sport, il motore gira a 8900 giri/min Il motore è a dir poco super regolare, ed ha un minimo veramente eccezzionale! Qualche commento a proposito........ L'OS 120 Surpass III o il Yamada 110 con tale elica quanti giri fanno?? |
12 aprile 06, 00:00 | #57 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
oppure erro?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 aprile 06, 16:11 | #59 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Non vorrei che poi per stare sul sicuro tu debba volare 3 o 4 minuti al massimo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 aprile 06, 16:38 | #60 (permalink) Top |
User |
volevo dire la mia a riguardo dei bimotori, in quanto nella mia carriera di modellista ne ho costruiti ben 3, mi piacciono, il primo 25 anni fà credo, scatola della giapponese Marutaka, chi se la ricorda...??? semiriproduzione di un Cessna bimotore di cui non ricordo il modello, io ci misi anche i carelli retrattili, per cui il peso era notevole, come motorizzazione avevo 2 Supertigre G20/23, archeologia modellistica....hihihihi di nitro non se ne parlava, costava troppo, ebbene, i soliti scettici e soloni del campo...quando lo videro, espressero tutti i loro dubbi in merito ad uno spegnimento di un motore, io dopo alcuni voli di collaudo andati a buon fine, misi metà mix in uno dei serbatoi, così un motore si sarebbe spento in volo, e così successe, ebbene, come si spense il motore, dovetti contrastate parecchio di trim l'imbardata ma continuai a volare e feci ben 2 giri completi del campo volo, l'aeritalia di torino, con grande scorno dei soloni menegramo di prima, per cui.........gli altri bimotori che costruii con motori da 60 anche loro non ebbero mai problemi quando si spegneva un motore, e parlo di oltre 25 anni fà quando i materialie, le tecniche delle radio, servi, motori, e potenze erano quelle che erano, venendo al punto se 2 91 OS 4 tempi tirano in volo il P38.....dalla mia modesta esperienza, penso proprio di sì e penso che lo tirerrano anche bene, considerando che nei motori 4 tempi normalmente si vola con il 10% di nitro....
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hot Bodies Lightning 10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 gennaio 08 19:37 |
P38 lightning | Grava | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 03 ottobre 07 19:56 |
P-38 lightning | fikusplyne | Categoria Rc-Combat | 24 | 13 dicembre 06 10:28 |
Hot Bodies Lightning 2 RR | marmoGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 27 aprile 06 20:03 |