13 luglio 06, 21:12 | #301 (permalink) Top |
User |
Ciao ringrazio tutti per i complimenti e i consigli!! Il campo è stupendo, 150 m di pista x 50 di larghezza in erba, tagliato e rullato come un biliardo con l'erba alta 3cm!!!! Dal video non si vede bene, comunque c'è uno spazio enorme, in più di inverno senza la biava e le pannocchie e con l'erba degli altri campi rasata diventa immenso!!! Purtroppo c'è pochissima gente che ci vola, e spesso i sabati e domeniche è semi-deserto!!! Oggi ho riprovato il Phantom, 2 voli: il primo così, così, perchè era completamente fuori trimmaggio!!! Il secondo volo perfetto, ma dopo è arrivato un temporale e molto vento e perciò non ho più potuto volare!!! Comunque il modello va perfettamente, la turbina anche (finalmente!!)!! Ho fatto un piccolo video, ma penso di riprovarlo domenica e lì filmerò decisamente meglio così posterò anche quello!!! Ciao e grazie a tutti!!!! P.S. per il P38, so benissimo che i 300 euro non sono pochi, anzi, così in un colpo solo non è una spesa piccola, però il modello in kit ne costa 450-500 euro!!! |
14 luglio 06, 00:37 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Carissimo 2M86 ho finito or ora il filmatino sono circa 9 mega a quale indirizzo devo mandartelo??? ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
14 luglio 06, 10:29 | #303 (permalink) Top |
User |
Ciao, intanto grazie 1000!!! La mia e-mail è: martina.max@virgilio.it Per postarlo su internet come devo fare? Ciao e grazie |
14 luglio 06, 11:05 | #304 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
E la turbina ?? | |
14 luglio 06, 11:08 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente facendo un volo così ad un Air Show, e con il patrimonio che c'era in volo, non penso che abbiano sfruttato nemmeno il 50% dell'aereo! Comunque sul fatto di renderlo più plastico, quello è vero, devo ridurre un pò la corsa degli alettoni e metterci un pò di esponeziale sia sull'elevatore che sugli alettoni!! Ciao! | |
14 luglio 06, 11:16 | #306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peso del modello, in ordine di volo senza kerosene, 6 kg circa, perciò con 1,5 lt di kerosene arrivo più o meno a 7,1 kg al decollo. La turbina è da 6 kg di spinta, la BabyJoe 60N, comprata da Pieroni. La turbina spinge il giusto per avere un volo veramente realistico (il modello decolla tranquillamente in 100m da pista in erba), e poi il bello è che pesa solo 1,4kg completa di tutto (turbina, elettrovalvole, centralina, batterie, pompa,.....). E' l'ideale per tutti i modelli a ventola perchè non li carichi troppo, e perciò non c'è bisogno di fare grosse modifiche!! P.S. il modello non è di mia proprietà (compresa turbina, retrattili, servi,....)! Io l'ho rifinito, verniciato, ho montato tutto sul modello e lo faccio volare!! Ultima modifica di 2M86 : 14 luglio 06 alle ore 11:24 | |
14 luglio 06, 11:25 | #307 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè qualche volta non vieni a Villesse a Maggio. Una manifestazione FANTASTICA !! Vero BADO ?? | |
14 luglio 06, 11:33 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
VERISSIMO!!!! Villesse è veramente il massimo !!!!!!!!!!!1 per 2M86: l'indirizzo che mi hai dato non digerisce l'allegato. Ora vediamo come fare!!! ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
14 luglio 06, 11:34 | #309 (permalink) Top |
User |
Ciao, a Villesse vengo sempre, tutti gli anni sia il sabato che la domenica!!! Sinceramente non ho mai partecipato con modelli (e su quella pista non ho mai volato....), anche se volendo tra ventole, pulsi e adesso anche la turbina avrei potuto sicuramente portare qualcosa!! A voi vi conosco bene tutti quanti, ma di "vista"..... Il Sukhoi è fantastico, però l'MB339 con il fumogeno.......era troppo figo! |
14 luglio 06, 11:37 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE !! Prima o poi faremo un'altro MB !! Ora siamo in "lavorazione" con l' EFA !! Allora se vieni sempre a Villesse, l'anno prossimo ci presenteremo personalmente, ok ?? | |
Bookmarks |
| |