13 luglio 06, 15:46 | #292 (permalink) Top |
User |
Ciao, ehhh....... ho preso mezza giornata di ferie e verso le 16.00 vado a provare!!! Vado in settimana apposta, così sono da solo con mio figlio e andiamo con tranquillità!! Oddio, a vedere il video del P38, e dire che è un sabato pomeriggio..... il campo è deserto..... perciò fa poca differenza week end o settimana, praticamente non c'è nessuno lo stesso!!! |
13 luglio 06, 15:50 | #293 (permalink) Top |
User |
Deca78, ti interessa davvero un P38??? Ho un amico che ne vende uno, stesse dimensioni del mio ma non è della stessa marca, comunuque ARF! Il modello è stato appena iniziato, ha fatto solo alcuni incollaggi ma adesso si è stuffato e non lo vuole più montare! Penso che con 350 euro, forse anche 300 euro lo da via perchè vuole fare spazio! Magari fammi sapere così gli dico e ti posso fare delle foto del modello, comunque considera chè è come nuovo, tutto nella scatola originale! |
13 luglio 06, 16:31 | #294 (permalink) Top |
Guest
|
ho beccato un video di un p-38 vero durante una manifestazione che spettacolo.....peccato che siano considerati pezzi da museo.... http://www.youtube.com/watch?v=NuE1B...first%20flight |
13 luglio 06, 16:49 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Anche il volo in coppia con l'A10 bellissimo. Visto 2M86 ????? Devi rallentare il volo del tuo e renderlo molto plastico e simile al vero. Ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
13 luglio 06, 17:45 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
consiglio per il cameraman : ho notato che spesso la tua Sony perde il fuoco automatico. allora per evitare questo spiacevole inconveniente devi mettere su focus manual e poi regoli zummando a massimo e regolando il fuoco sul simbolo dei monti; oppure puntare un soggetto lontano e appena la camera va a fuoco mettere su "manual". Se per qualche motivo durante la ripresa in focus manual specialmente sui soggetti in primo piano la tua camera perdesse il fuoco e sufficiente zummare indietro appena appena. Buone riprese e felici voli. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it Ultima modifica di Badore : 13 luglio 06 alle ore 17:54 |
13 luglio 06, 18:04 | #298 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
13 luglio 06, 18:18 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ :::deca78::: | |
13 luglio 06, 20:08 | #300 (permalink) Top |
Guest
|
complimentoni 2m86! ho scaricato e visto il video...... davvero un bel modello e un buon pilota ovviamente...... devo dire anche che per come abbiamo vissuto questo topic,passo passo, e' una soddisfazione immensa vederlo volare.....ciao e tienici aggiornati..... |
Bookmarks |
| |