
![]() | #24 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.838
|
che ne dite di questi? http://shop.lindinger.at/ProductDeta...3D20%26SP%3D40 http://shop.lindinger.at/ProductDeta...3D20%26SP%3D40 mi sembrano molto simili.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Infatti è "quasi" quello..... (quello della foto è il modello prima generazione che facevano, adesso hanno il modello seconda generazione nettamente migliorato, sia come costruzione, sia come finitura!) Io l'ho preso in Svezia per lo stesso prezzo, ho pagato qualcosina in più di trasporto perchè purtroppo non sapevo che l'avessero da Lindinger! Però dati i precedenti (da JetPower ho atteso 4 mesi per ricevere una JetCat P80 ed avevo mandato i soldi in anticipo!!!!!!!!!!!!!!) difficilmente comprerò ancora qualcosa in Austria..... |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.838
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Se sono seri ed efficienti loro, noi ITALIANI siamo 100, anche 1000 volte meglio, te lo assicuro!!!!! Ricontrollando bene le carte di quando ho fatto il bonifico bancario per il pagamento devo rattificare che avendo inviato i soldi alla fine di gennaio (lo scorso anno) ho ricevuto la turbina a metà luglio, perciò i mesi sono 5.... Con pagamento anticipato delle turbina non intendo un anticipo, intendo il prezzo completo + trasporto, perciò conta che per 5 mesi sono rimasto "fuori" di oltre 2000 euro non sapendo che fine avevano fatto i soldi. Tutto questo avendo chiamato ogni mese per avere notizie ed inviando sollecitazioni via e-mail ogni settimana!!! Praticamente un calvario..... ![]() Ultima modifica di 2M86 : 01 ottobre 08 alle ore 15:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Dopo 2 settimane di lavoro, finalmente ho concluso la finitura del modello, ieri gli ho spruzzato il trasparente opaco bicomponente!!! Ho passato un bel pò di tempo a fare tutte le pannellature, i rivetti, l'invecchiatura, gli adesivi (nel kit praticamente non c'era niente.....)! In più ho dovuto fare al modello numerose modifiche per farlo stare in macchina per il trasporto!!! Infatti è predisposto con le sole estremità alari smontabili, invece con un pò di pazienza l'ho fatto completamente smontabile!!! Con sole 6 viti posso montare e smontare tutto quanto! La scorsa settimana ho ordinato i servocomandi, la ricevente, le ruote in scala, i serbatoi da 450cc, le batterie e tutti gli accessori per fare le prolunghe dei servi (che purtroppo non sono poche.....) Per l'impianto radio ho comprato 13 miniservi per limare peso: 10 Hitec Hs225 (2 alettoni, 4 flaps, 2 direzionali, 1 sterzo, 1 piano coda) e 3 Hitec Hs 81 (2 motori, 1 carrelli retrattili) Inoltre ho preso una ricevente Multiplex IPD 12 Canali e 4 celle NiMH della Sanyo da 2500mA. Montando solo la struttura del modello ho notato che con il baricentro la situazione non è molto rosea, anzi, 500gr di peso in punta ci vanno (difatti anche sulle istruzioni del modello si parla di ciò...) Facendo vari calcoli e pesando tutto il modello e il materiale, sono arrivato a capire che il modello con 2 OS 91 verrà a pesare 8Kg in ordine di volo (speravo di restare entro i 7 kg......) perciò per la testa mi sta frullando l'idea di vendere i 2 OS 91 e prendere 2 ASP 120 che pesano ciascuno 200gr in più, (il baricnetro sarebbe quasi ok!) e per di più tirano ben di più dei 91!!! Allegato 12503 Allegato 12504 ![]() ![]() Ultima modifica di 2M86 : 04 novembre 07 alle ore 13:14 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hot Bodies Lightning 10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 gennaio 08 19:37 |
P38 lightning | Grava | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 03 ottobre 07 19:56 |
P-38 lightning | fikusplyne | Categoria Rc-Combat | 24 | 13 dicembre 06 10:28 |
Hot Bodies Lightning 2 RR | marmoGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 27 aprile 06 20:03 |