24 giugno 06, 00:17 | #191 (permalink) Top |
User |
Ci siamo rimasti davvero male!! In più, siamo a venuti a saperlo in modo rocambolesco: sabato sera subito dopo la partita Italia-USA, guardando televideo leggo la notizia: "incidente in ultraleggero a Udine: 2 morti" Proseguendo nella lettura sono rimasto incredulo..... Erano anni e anni che faceva modellismo, anni e anni che volava e si occupava della manutenzione e riparazione degli ultraleggeri e purtroppo se ne è andato così..... |
25 giugno 06, 11:50 | #192 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ieri pomeriggio alle 17.00 ho effettuato il COLLAUDO!!!!!!!!!!!! E' una strafigata!!!!! Il suono in volo è a dir poco stupendo, sentire i due motori quattro tempi che rombano nei passaggi in pieno è davvero magnifico!!! La potenza come ben immaginavo non è esauberante, devo dire che è giusta perchè si riesce a fare tranquillamenter tutta l'acrobazia!!! Credo che con due 91 la storia sarebbe stata un pò duretta!! Certamente il modello sente davvero molto la coppia dei due motori e subito dopo il decollo ho dovuto trimmare decisamente a destra perchè il modello andasse via dritto!!! Ho fatto looping, tonneaux, immelman,...... e va davvero benissimo!! All'atterraggio con i flap leggermente abbassati e i motori al minimo scende davvero molto bene, senza incertezze!! Ho effettuato i video del collaudo con la telecamera, ieri ho fatto solo 2 voli, oggi probabilmente torno in campo e lo riprovo!!! Stasera vedrò di passare i video sul computer, però dovete dirmi come fare per postarli su internet, perchè non l'ho mai fatto e non so nemmeno come si possa fare!!! Ciao!!! |
25 giugno 06, 12:10 | #193 (permalink) Top |
Guest
|
E vai.......... complimenti! Sono contentissimo per te...e in attesa di vedere il video....Se non supera i 4,77 mb puoi metterlo qui sul barone, oppure se come credo il file e' piu' grande puoi condividerlo su eMule ad es. lo intitoli "collaudo p-38" e lo trasferisci sulla cartella incoming di eMule cosi noi sappiamo cosa cercare per poterlo scaricare ad ogni modo quando sei in rete ne riparliamo meglio....sono sicuro che non sono l'unico che ha voglia di vedere il video.....! ciao a presto. |
26 giugno 06, 10:43 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
BENISSIMO !!!!!!!!!!!! Sono felice adesso informaci sull'evoluzione del volo !!!! ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
Bookmarks |
| |