23 maggio 06, 15:28 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perdonami ma io col diavolozzo sono un po' fissato e rompiscatole..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
23 maggio 06, 15:37 | #143 (permalink) Top |
User |
Si, ma il fatto è che questa versione del modello è la riproduzione del P38F... Volendo potrei ordinare le capottine della versione J, però resta sempre il fatto che mettendo il barilotto uscirebbe comunque!! Io ormai avrei preso la decisione di provare i motori senza barilotto e vedere come vanno, ho già fatto dei collettori modificati in modo che esca solo il tubo da 10mm da sotto la capottina... Poi, in caso, se denoto qualche problema durante il rodaggio sono sempre in tempo a trovare altre soluzioni!!! |
23 maggio 06, 18:11 | #147 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
per il rumore chissene, gli allison mica erano silenziosi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 maggio 06, 20:22 | #148 (permalink) Top |
User |
Ah bè, il rumore è l'ultimo dei miei problemi... anzi, più ne fa meglio è!! Il campo dove volo è un ex campo di rifornimento della seconda guerra mondiale, sperduto in mezzo ai campi e le case più vicine sono a non meno di 1-1,5km! Per la presa di pressione pensavo di metterla sul collettore (se pensi bene i motori spinti della Rossi, Picco, OPS,..... montano tutti la presa di pressione sul collettore, non sulla marmitta!) Comunque adesso attendo di finire il montaggio dell'impianto radio, dopodichè faccio il rodaggio dei motori con il solo collettore e presa di pressione e vedo come girano! Se sono Ok e gireranno davvero bene (lo spero veramente...) il collaudo si farà a breve!! |
23 maggio 06, 21:55 | #149 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://saito-engines.info/mufflers.html Ultima modifica di eclips : 23 maggio 06 alle ore 22:02 | |
23 maggio 06, 22:05 | #150 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |