15 maggio 06, 20:13 | #101 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 maggio 06, 03:09 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
Ma nemmeno troppo, guarda. E poco piu grande di un 120 Os e comunque pesa uguale. Neanche lòe vibrazioni sono eccessive. Nel montaggio attuale i 3 perni sono sufficenti. Mi chiedo però se di quei silentblock che usa sergio sia meglio mettercene 3 o 4. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 maggio 06, 11:13 | #103 (permalink) Top |
User |
Ciao, guarda io fossi in te ne metterei tranquillamente 3, però non da M5, ci vuole qualcosa di più grosso!! Quando li vai a prendere fai attenzione perchè esistono diversi tipi di durezza anche tra gommini delle stesse dimensioni!! Dai un occhiata a questa tabella: http://www.rubbertometal.com/ita/PRO...-isolators.htm Ciao |
16 maggio 06, 11:14 | #104 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 maggio 06, 19:33 | #106 (permalink) Top |
User |
Eccoci qua, oggi ho finito di fare i 2 carrelli posteriori!!! Totalmente in Ergal, leggerissimi, con diametro 14mm, lunghezza 110mm e corsa di 20mm Stasera li monto sul modello e vedo di prendere le misure per fare quello anteriore!!! Allegato 16058 Allegato 16059 Ultima modifica di 2M86 : 07 maggio 07 alle ore 15:13 |
17 maggio 06, 20:15 | #107 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
@2m son tutta farina del tuo sacco i carrelli? veramente carini
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 maggio 06, 21:53 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
Sandro, io stesso faccio fatica a crederci. Anche perchè non è famoso per essere un motore potente, non arriva a 3Hp. Però (non credere che io mi sia messo a provare l'hovering con il cessna cardinal) salendo ho l'impressione che arrivi a fermarsi dopo un bel po e che successivamente resti in equilibrio molto a lungo. Una vera caduta non la fa, fino a che il motore tira. E il modello in odv pesa 6,950 kg di cui 1kg di motore e 750cc di mix. Pero come ti ho detto ho praticamente pronto un giles 202 1/4 che merita quel motore molto piu del cessna. Salutoni @sergio: i tuoi carrelli sono bellissimi!
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
17 maggio 06, 21:56 | #109 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
sul giles dovrebbe fare un figurone
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hot Bodies Lightning 10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 gennaio 08 19:37 |
P38 lightning | Grava | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 03 ottobre 07 19:56 |
P-38 lightning | fikusplyne | Categoria Rc-Combat | 24 | 13 dicembre 06 10:28 |
Hot Bodies Lightning 2 RR | marmoGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 27 aprile 06 20:03 |