30 luglio 04, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Saluto e prima domanda
Salve a tutti! sono nuovo quì e sono anche un principiante! Vi pongo la mia prima domanda: Ora andro a londra a studiare l'inglese. visto che sono la volevo vedere anche qualche negozio di modellismo, qualcuno conosce qualche negozio a londra? Grazie e saluti a tutti! |
31 luglio 04, 01:13 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Intanto benvenuto! E' già tanto se ne conosciamo qua in Italia...... Scherzi a parte, non ti so essere d'aiuto, ti direi di provare da Harrods ma non so quanto sia economico.....(così mi hanno detto, mai misi piede in terra anglosassone....). Ciao. P.S.: ho guardato sul sito di Harrods e qualcosa di RC c'è ma magari sono solo macchine giocattolo..... è già qualcosa.... :?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 luglio 04, 21:06 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
A londra non ho mai trovato nulla, al massimo ti posso consigliare il grosso negozio di giocattoli al centro di Londra, 9 piani di giocattoli, compreso il modellismo e i giocattoli scientifici (giroscopi, levitazione ecc) molto curiosi. Purtoppo non ricordo il nome, ma sono quasi sicuro che era dalle parti di trafalgar square vicino al grosso shop della Disney
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |